GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Come avere un mese gratis di Playstation Plus

Come avere un mese gratis di Playstation Plus

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Ciao a tutti, quanlche giorno fa è stata postata una news sul sito circa la possibilità di ricevere gratis un mese di Plus.

link news: http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=9825

Per richiedere un mese gratis basta andare su una app facebook a questo link http://www.facebook.com/SonyPlaystation/app_106681779474103
fare mi piace, inserire i propri dati personali e premere il tasto di invio

io l'ho fatto e dopo 3 giorni ho ricevuto il codice! ora scarico un po di roba....
ho letto di gente che non ha ricevuto nulla dopo giorni e credo perche non si ha messo mi piace :/

spero di essere stato utile ;) fatemi sapere!
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ATTENZIONE! RICORDO A TUTTI CHE IL SERVIZIO "PS PLUS" PREVEDE IL RINNOVO AUTOMATICO

ANCHE SE NON AVESTE ABBASTANZA SOLDI SUL VOSTRO ACCOUNT VI SRANNO AUTOMATICAMENTE SCALATI DALLA VOSTRA CARTA DI CREDITO PER RINNOVARE SERVIZIO PER ALTRI 3 MESI

PER DISABILITARE IL RINNOVO AUTOMATICO, USATE L'APPOSITA VOCE CHE TROVATE NELLA GESTIONE ACCOUNT DELLA PS3

ciao a tutti, ozzo!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Il punto è che una volta finito l'abbonamento i giochi scaricati non funzionano più :roll:
heisse

Messaggi: 12
Livello: Novizio
heisse
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

corretto, ci puoi giocare solo se il servizio Plus è attivo... i giochi scaricati riprenderanno ad andare se in futuro poi rinnoverai il servizio.
Comunque io l'ho attivato ed ho scaricato un po di roba. Sto per rigiocare Resident Evil 5... l'avevo giocato ma me lo avevano prestato. Ok mi mancano pochi giorni... devo inizare a giocare subito :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

io ne ho inviata una con i miei dati più di una settimana fa e non mi hanno cagato di striscio, oro provo a richiederne un altra con una e-mail diversa, vediamo se stavolta si decidano a darmi il codice di prova :x
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

boh a me è arrivato regolarmente... ho fatto mi piace come detto da loro ed inserito la stessa email di fessbook... dopo 2/3 gg mi è arrivato !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

no, niente proprio, non si decidono a darmi il codice. ho fatto tutto giusto, fatto mi piace scritto i miei dati e poi inviato ma del codice non ho visto nemmeno l'ombra... è un peccato perchè stavo prendendo in cosiderazione l'idea di fare un abbonamente per tre mesi al plus e visto che un mese lo danno gratis allora perchè no, cosi vedo anche quanto ci avrebbe messo la mia lenta connesione a scaricare un intero gioco...
secondo te cosa potrei fare, se scrivo qualcosa sul forum ufficiale Playstation dici che servirebbe?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

mhhh non so magari nella pagina fb del servizio se è possibile puoi chiedere ... eventualmente un messaggio... o boh il blog ufficiale ?
forse su facebook ci sono dei contatti... provo a dargli un'occhiata !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

mi è arrivata ieri dopo due settimane di attesa. non l'ho ancora attivata perchè serve una carta di credito che non ho, e quindi la chiederò a mio padre al più presto
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

senti mi chiedevo se spegnendo la console durante il downlooad del gioco quando la riavvio il download riparte da dove avevo lasciato o devo rifare da capo? no perchè ho cominciato a scaricare resident evil 5 e in piu di tre ore ha scaricato solo il 20% e non mi va l'idea di lasciare la console due giorni accesa...
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


Prossimo

Torna a PSN & HOME

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×