GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm PSN & HOME Problema con la memoria su Ps3

Problema con la memoria su Ps3

Il network online di Playstation 3. Playstation store, online game, messaging, Internet e spazio virtuale HOME.
Messaggio 8 marzo 2014, 18:40
ciao raga sto avendo un problema assurdo con la ps3, ho provato a scaricare Tomb Raider dal PSN visto che lo hanno messo gratis per gli abbonati al plus questo mese ma per qualche strano motivo non riesco a scaricarlo perchè mi dice che non ho abbastanza memoria libera sulla console ma io ne ho ancora 24 gb e il gioco pesa 13 gb!! che cazzo succede? qualcuno ha qualche idea?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Mhhh non e' che oltre lo spazio di download vuole gia' anche lo spazio per l'installazione ? In tal caso mi sa che oltre ai 13gb vuole altro... ma effettivamente 24gb free sono assai! Prova a fare un controllo del disco magari si riprende! Se hai una ps3 slim mi sembra di ricordare che si può accedere al menu di recovery tenendo premuto il tasto di avvio della console quando l'accendi. Nel menu dovresti trovare anche una voce tipo rebuild database.. forse quello aiuta. Attento ovviamente a non fare il restore della ps3 altrimenti ti giochi tutto! Fammi sapere, ciao ozzo

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 marzo 2014, 21:38
Sì, da quel che so per il download è necessario avere una memoria libera pari al doppio delle dimensioni del file .-.
Una cosa ridicola ma purtroppo questo passa in convento : (
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Azz il doppio!? Vabeh dai Agente ti mancano solo 2gb da liberare :)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 marzo 2014, 2:12
non la sapevo sta cosa, effettivamente sembra proprio una stronzata ma vabè, ho fatto spazio e ha funzionato adesso sta scaricando
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 9 marzo 2014, 15:32
Pensa le bestemmie quando ho dovuto scaricare GTA V (19 GB di gioco .-.).
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a PSN & HOME

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×