GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 30 marzo 2014, 8:58
Ciao ragazzi allora elenco i manga che ho letto e che sto leggendo in questo periodo!

Ho letto: Tsubasa e XXX holic(per chi non conosce xxx holic non è niente di spinto ecco) e un manwha intitolato Model!

Attualmente leggo: Toriko , Psychometrer, Jumbor, Pandora hearts,Yankee-kun e Megane-chan,Akira(la raccolta di sei volumi grandi),La leggenda di Raoul,Rei la leggenda dell'oscuro lupo blu,Kenshin(i due volumi speciali) e Capitan Harlock (la riedizione in sei volumi)! ecco direi "solo" questi per ora :P
Ultima modifica di anddbgt il 30 marzo 2014, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2014, 9:12
O_O Quanta roba O_O
Io al momento "leggo" solo Naruto (sperando finisca presto), anche se a breve dovrei iniziare Mirai Nikki.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2014, 10:01
spumante ha scritto:
O_O Quanta roba O_O
Io al momento "leggo" solo Naruto (sperando finisca presto), anche se a breve dovrei iniziare Mirai Nikki.



:P è mi piace molto leggere,però non ho moltissimo tempo quindi per questo ho tanto da leggere...leggo sopratutto nei pomeriggi liberi quando non lavoro... e ora ho adocchiato altri titoli che mi interessano,e prima o poi inizierò a legger One Piece che ce l'ha la mia fidanzata! Naruto dice l'autore che è già oltre la metà,quindi è verso la fine! :D :think: è Mirai Niki non sembra cattivo,potrebbe essere uno dei miei nuovi acquisti!! ;) però poi non avrò più spazio :whistle: e vabbè
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2014, 12:02
Pandora Hearts è tipo il manga più bello del mondo, purtroppo non lo leggo da molto tempo perché la mia fumetteria ha chiuso.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 30 marzo 2014, 13:56
wes-95 ha scritto:
Pandora Hearts è tipo il manga più bello del mondo, purtroppo non lo leggo da molto tempo perché la mia fumetteria ha chiuso.


Peccato davvero, speriamo riapra al più presto un'altra almeno non ti perdi la storia ...ora io particolarmente non lo ritengo il più bello,forse perché assomiglia un pò a Tsubasa però per ora sembra intrigante! :)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2014, 15:26
A che numero sei arrivato?
Io prima lo leggevo dal computer ed ero abbastanza avanti, circa 3/4 di tutta la storia fino ad ora.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 30 marzo 2014, 15:33
Uhm, Pandora Hearts... aggiunto alla lista :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2014, 16:01
L'anime è anche bellissimo e ha delle musiche stupende, ma termina dopo neanche 1/4 della storia totale creando un finale aperto inesistente nel manga.
La trama del manga è una delle migliori che mi siano mai capitate, colpi di scena numerosi ed intelligenti, nulla è lasciato al caso.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 30 marzo 2014, 21:58
Sì, mi pare di ricordare fosse nella tua top 10 tralaltro :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2014, 12:44
Esatto, terzo posto ( ma potrebbe anche salire, c'è il solito discorso che a Bleach e a Death Note sono troppo affezionato ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×