GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 22 maggio 2014, 7:04
Ottimo ottimo, almeno fino a dove sono arrivato io ( volume 15 circa ) non fa altro che migliorare.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 maggio 2014, 21:56
Volume 2, sempre più figo.
Finito Steins;Gate. Mi è piaciuto molto, in particolare gli ultimi 3-4 episodi. L'unica pecca è la mancanza di personaggi che lascino il segno (ad eccezione, ovviamente, di Okarin e Cristina ; D ). Direi che merita un bel 9, soprattutto perchè non lascia nulla in sospeso (beh, forse una cosetta, ma niente di trascendentale).
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 maggio 2014, 7:19
Okarin e Cristina sono due personaggi della Madonna: Okarin è divertentissimo ma anchr complesso, mentre Cristina...vabbò, è il mio terzo personaggio preferito in assoluto. La trama poi è stupenda e tutto l'anime risulta maledettamente emozionante.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 maggio 2014, 21:49
Okarin mi ha fatto morire dal ridere più di una volta, ma è anche profondo come personaggio (specialmente nella seconda parte della serie).
Adesso sto proseguendo Fate Zero (consigliato!) e poi boh, inizierò Eureka 7 o rivedrò Death Note ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 giugno 2014, 22:32
Forse riprendo a leggere Liar Game (che vi straconsiglio, è simile a Death Note sul fattore psicologico).
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2014, 8:40
E' dannatamente stupendo Liar Game, per colpa della mia fumetteria mi sono fermato solo al numero 4.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 giugno 2014, 21:16
Highschool DxD. Meh.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 giugno 2014, 22:46
Wes, ho iniziato Fairy Tail, sono andato a cacciarmi in un Bleach 2.0 pieno di filler? D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 giugno 2014, 17:02
Non l'avevi mai visto? Fairy Tail è bellissimo perché è epico, ti infonde una forza ed un coraggio assurdi, ti gasa.
Comunque no, ci sono filler solo intorno alla puntata 100 ( mi pare ), ma tra tutte le puntate uscite i filler sono pochi. L'unico problema, se così lo vuoi chiamare, è che praticamente non esiste una continuity, solo saghe separate, però si migliora sempre di più; difficilmente, vedendo una saga, dirai che la precedente era migliore.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 giugno 2014, 23:16
In realtà SPERAVO ci fossero dei filler, in modo da non "dover" guardare tutti i millemila episodi; comunque, se tutte le saghe sono ben fatte, il problema dell'eccessivo numero di puntate non sussiste :violin:
Nel frattempo ho iniziato Kuroko no Basket: malgrado le classiche esagerazioni jappo presenti in ogni anime sportivo (giocatori invisibili, WTF? :roftl: ) mi sta piacendo parecchio.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×