GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 16 giugno 2014, 6:58
A detta di Moccia, Kuroko è una merdaccia che di deve inchinare di fronte a Slam Dunk. Lui vabbò, è sempre esagerato ed è molto attaccato ai modelli originali, però forse potrebbe avere ragione.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 giugno 2014, 13:59
Boh, io di Slam Dunk ho buoni ricordi di quando lo vedevo da piccolo, ma Kuroko non mi sembra affatto male. Poi oh, magari ha ragione e Slam Dunk è mille volte meglio ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2014, 20:18
UP.
Confermo le mie impressioni iniziali, KnB è molto ma molto bello :violin:
Highschool DxD è una merdaccia invece ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2014, 13:44
Non so se l'avevo già detto, ma sto guardicchiando Log Horizon. Carino, ma il confronto con Sword Art Online è obbligatorio, e secondo me perde la sfida.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 giugno 2014, 16:09
wes-95 ha scritto:
E' dannatamente stupendo Liar Game, per colpa della mia fumetteria mi sono fermato solo al numero 4.

E' un peccato visto che imho migliora sempre di più. Unico difetto è che potrebbe risultare un po' ridondante nei giochi dopo che tutti i personaggi più fighi vengono presentati. Sebbene abbia una trama per certi aspetti piatta, affronta dei temi seri tanto quanto death note e senza elementi inverosimili.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2014, 17:47
Ho comunque intenzione di recuperarlo molto presto, mi aveva intrippato troppo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 giugno 2014, 20:33
wes-95 ha scritto:
Non so se l'avevo già detto, ma sto guardicchiando Log Horizon. Carino, ma il confronto con Sword Art Online è obbligatorio, e secondo me perde la sfida.

Addirittura? Cosa c'è in LH, scene di tentacle rape inverso? :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2014, 20:57
LOL!
No, LH è semplicemente un anime in cui dei giocatori rimangono itrappolati in un MMORPG ad immersione totale. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 giugno 2014, 21:25
wes-95 ha scritto:
LOL!
No, LH è semplicemente un anime in cui dei giocatori rimangono itrappolati in un MMORPG ad immersione totale. .-.

No, quello lo sapevo, mi chiedevo cosa potesse esserci di così malvagio da renderlo inferiore a SAO, che nella sua seconda parte ha raggiunto dei picchi negativi di una tristezza infinita... anche se, se ben ricordo la mini-recensione che ne avevi fatto, mi risponderai che di SAO ti è piaciuta la relazione Kirito- Asuna e la componente shonen che poi è andata a puttane, giusto? : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2014, 21:44
Sì, esatto, per quei semplici due motivi l'ho amato alla follia, poi vedendo i pareri generali sarò io coi paraocchi, ma vabbé. In Log Horizon è interessante la componente strategica, le battaglie ( ma anche le strategie "politiche" ) sono studiate fin nei minimi particolare, ma a parte questo nulla di speciale, almeno per ora.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×