GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 24 novembre 2013, 18:17
A proposito, Xenogears?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 novembre 2013, 18:33
Ho iniziato Steins;Gate, avevo pensato per un momento di farmi la visual novel visto che il genere mi è piaciuto una volta ma per ora ho finito la quarta puntata e non mi dice ancora nulla, spero che recuperi dopo... anche perchè ho altra roba da vedermi e da giocare(Little Busters è la prossima VN prescelta).

Poi domani finalmente una sera senza fidanzata e potrò guardarmi l'ultimo film di Puella Magi Madoka Magica.... non vedo l'ora *.*
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2013, 18:43
Steins;Gate l'ho trovato mooooolto interessante, ma ti avviso che potrebbe deludere nella seconda parte. A me è piaciuto molto lo stesso, forse anche di più che nella prima, ma diciamo che dopo metà si discosta dalla piega che sembrava voler prendere.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 novembre 2013, 19:12
wes-95 ha scritto:
A proposito, Xenogears?

Sono a 10 ore di gioco e mi rimangio tutte le baggianate da mucca che ho detto in questi anni riguardo ai J-RPG.
E' davvero, DAVVERO molto bello. Musiche coinvolgenti, trama misteriosa e un ottimo gameplay.
Le cutscene in stile anime sono stupende, peccato siano doppiate in un inglese maccheronico e completamente fuori sync ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 novembre 2013, 20:07
Potevi dirmelo..ti mandavo il link per la patch italiana che è fatta veramente benissimo, con le voci in jappo tra l'altro. Anzi, se vuoi te la mando lo stesso.
Comunque due cose:
1) Eventualmente spostiamoci su Parliamone o simili.
2) Se ti piace già dopo 10 ore siamo veramente a cavallo, a me prima delle 15 ore non diceva nulla, ma poi è diventato il mio gioco preferito.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 novembre 2013, 12:38
Prendete e mangiatene tutti:

Rewrite Side-B
Rewrite Side-R

Il punto è che non ho capito la differenza di base che ci dovrebbe essere fra i due.
Ok che credo non verranno mai completati o se lo saranno chissà quando ma la curiosità mi era venuta.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2013, 13:58
Oddio, il manga credo che verrebbe fuori veramente troppo pesante per l'assenza delle musiche ( e delle voci delle ragazze, in un contesto del genere sono fondamentali ) e per la presenza massiccia di eventi secondari più o meno inutili, però l'anime sarebbe stupendo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 novembre 2013, 16:09
L'anime si potrebbe tirar fuori dalla route Terra ma sarebbe di difficile realizzazione senza tutte le vicende precedenti... sarebbe una seconda serie molto bella. Il punto è come poter realizzare la prima parte contenendo tutte le altre route... la conclusione generale potrebbe prendersi serenamente da Moon ma si ci deve arrivare xD
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2013, 17:53
Per la prima parte basta guardare cosa hanno fatto con Higurashi no Naku Koro ni. Anche questo era in origine un VN e hanno fatto due serie: la prima con le varie route disponibili ( e se la sono cavata veramente bene, anche se è di una noia mortale ) e la seconda con le vicende risolutive.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 25 novembre 2013, 20:49
Scusa io per prima parte stavolta ho inteso un unico blocco contenente la parte a scuola più tutte le route delle eroine più Moon, eventualmente, come finale condiviso... e come seconda solo la route Terra che è bella piena.

Comunque boh non ho mai giocato novel o visto anime di quello lì quindi non saprei come esprimermi :/
Di sicuro c'è che Key ha trasportato in anime molte sue novel e se potrà essere fatto penso non scarteranno questa ma temo non si vedrà...
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×