GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Ultimo film visto

Ultimo film visto

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 20 giugno 2013, 12:40
spumante ha scritto:
ture95 ha scritto:
Riguardo Star Trek io volevo recuperare la serie originale e poi guardare i film. Sai che un film degli anni 80, Star Trek: L'Ira di Khan ha un colpo di scena assurdo che io so e che potrei usare come vendetta per ACIII?

Succede la stessa cosa che succede in Into Darkness solo che a parti invertite.

Fuck you.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 21 giugno 2013, 8:08
Star Trek: The Motion Picture
Se l'avessi visto negli anni '70, il mio giudizio sarebbe stato probabilmente diverso. Ora come ora, posso solo dire che è un film orrido. Lentissimo, con protagonisti talmente improponibili da fare quasi ridere.
Tranne Spock, lui è sempre figo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 0:09
Spock è Spock.

BTW

Man of Steel.

Cazzo devo riordinare le idee, se da un lato è un film epico dall'altro è un pugno nello stomaco. Consiglio a tutti di vederlo, è pur sempre un capolavoro però alcune cose mi hanno fatto male. Diciamo che è "lento" a partire, ma quando Kal-El diventa finalmente Superman bhe... SUPERMAN!
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 22 giugno 2013, 13:38
The Hunger Games.
Pensavo fosse il classico film da fighette, ma in realtà è veramente bello.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 15:38
E' bellissimo cazzo, mi spiace solo non avere abbastanza tempo per leggere i libri.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 giugno 2013, 21:43
Le idee di fondo sono fantastiche, oltre alle ambientazioni. In più amo l'idea dei dominatori che rabbuoniscono la gente tramite la TV, un po' come in V per Vendetta.
-____________
Star Trek II: L'ira di Khan
Dopo la delusione del primo film, la sorpresa di questo capitolo. Una trama che procede abbastanza spedita, evoluzione del personaggio, Khan che era figo anche quella volta (anche se io preferisco di gran lunga la versione di Into Darkness)...
film consigliatissimo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 giugno 2013, 22:04
Sono andato al cinema a vedere World War Z.
Non ho capito proprio tutto tutto, ma il film sembra molto interessante, non e' un film di zombie basato sul gorse e sullo splatter e questo e' gia' un enorme punto a favore, inoltre propone diversi spunti interessanti e molto molto originali. Non lo considero un film da vedere proprio a tutti i Costi ( Giga ) ma ve lo consiglio, mi ha intrattenuto molto bene e la suspence e' alta.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 giugno 2013, 22:35
wes-95 ha scritto:
Sono andato al cinema a vedere World War Z.
Non ho capito proprio tutto tutto, ma il film sembra molto interessante, non e' un film di zombie basato sul gorse e sullo splatter e questo e' gia' un enorme punto a favore, inoltre propone diversi spunti interessanti e molto molto originali. Non lo considero un film da vedere proprio a tutti i Costi ( Giga ) ma ve lo consiglio, mi ha intrattenuto molto bene e la suspence e' alta.

In che lingua l'hai visionato?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 giugno 2013, 13:37
spumante ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Sono andato al cinema a vedere World War Z.
Non ho capito proprio tutto tutto, ma il film sembra molto interessante, non e' un film di zombie basato sul gorse e sullo splatter e questo e' gia' un enorme punto a favore, inoltre propone diversi spunti interessanti e molto molto originali. Non lo considero un film da vedere proprio a tutti i Costi ( Giga ) ma ve lo consiglio, mi ha intrattenuto molto bene e la suspence e' alta.

In che lingua l'hai visionato?


Inglese ovviamente. In teoria c'era anche in francese...ma lascio a te le conclusioni.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 giugno 2013, 14:15
Jè m'appellè Brad' Pittè, letsè kilè some zombìes :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Film

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×