GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Ultimo film visto

Ultimo film visto

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 27 novembre 2012, 14:51
crypto138 ha scritto:
the best3 ha scritto:
L'ultimo film è stato per l'ennesima volta la ricerca della felicità. Ottimo Will Smith, come recitazione e come interpretazione di un padre come ahimè pochi ce ne sono.

Un grande insegnamento di vita.

Bellissimo film, anche se drammatico


mi sa tanto che lo devo vedere allora !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 novembre 2012, 12:46
alla fine l'ho visto... bello ! la storia è simpatica poi la cosa interessante è comunue che è basato su una storia vera... bisogna vedere poi quanto è veritiera. comunque bello.

Poi approfittando della serata di ieri mi sono visto Fratelli in Erba, carino... la storia di 2 fratelli gemelli... uno è un coltivatore di maria e l'altro un professore... destini intrecciati e comicità!
lo consiglio.

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 dicembre 2012, 0:23
Vedetevi assolutamente Blow. storia vera, molto interessante. e un Depp da paura :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 1 dicembre 2012, 2:31
vedi... se postavi 10 minuti prima lo guardavo e invece ho fatto di testa mia questa sera :S

mi sono guardato "le riserve" film carino con Keanu Reeves
Le riserve è un film del 2000 basato sullo sciopero dei giocatori di football americano del 1987.

vi posto il trailer
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 dicembre 2012, 14:07


Bello bello, ve lo consiglio di vedere si chiama The Blind Side ed è la storia di un giocatore di football che da niente diventa una leggenda
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 dicembre 2012, 18:18
ozzo ha scritto:
vedi... se postavi 10 minuti prima lo guardavo e invece ho fatto di testa mia questa sera :S



Allora sarà il prossimo film che dovrai guardare :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 1 dicembre 2012, 19:09
:D vedo di farci un pensiero ... anche se quello postato da The Rock92 non sembra male... forse un po pesante ! ma anche il tu ocredo non scherzi in quanto pesantezza! :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 dicembre 2012, 1:01
The Rock92 ha scritto:
Bello bello, ve lo consiglio di vedere si chiama The Blind Side ed è la storia di un giocatore di football che da niente diventa una leggenda


ti ho ascoltato e l'ho guardato! bello... comunque hanno ragione ad investigare sulla decisione presa dal ragazzo alla fine....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 dicembre 2012, 1:30
ozzo, stai diventando un gran cultore di film!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 dicembre 2012, 15:56
ozzo ha scritto:
ti ho ascoltato e l'ho guardato! bello... comunque hanno ragione ad investigare sulla decisione presa dal ragazzo alla fine....


si visto che la famiglia che l'ha adottato ha finito gli studi in quella scuola e mandano poi anche lui
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Film

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×