GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Motori & C. INDOVINA L'AUTO ? (con punti e classifica)

INDOVINA L'AUTO ? (con punti e classifica)

Sezione dedicata ai motori, potrete parlare di auto, moto, motorini e di tutto cio' che ha a che fare con la velocita' in generale.
Ci ho messo delle ore a capire che modello fosse, ma credo che sia una Fiat 125 Special.

PS: si riconosceva che era una Fiat
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sguonza e si vede propio ke di auto non te ne intendi ahahaah poi del 1908 :o no sbaglato :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

The Rock hai indovinato come sempreeee....ma il gioko lo sto a fa sl x teeeeeee :) nessuno ci partecipa :?: Purtroppo le auto d'epoca non piacciono a tutti e sl da intenditori...qui siamo tutti ragazzi fissati kn le super sportive da 400 kmh...si anke quelle sn belle ma il retro' affascina ancora di piu a parer mio....
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

si come no,rock ha una forte concorrenza:IO!!!!!! :D (magari per me) :D
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Skyrim1988 ha scritto:
The Rock hai indovinato come sempreeee....ma il gioko lo sto a fa sl x teeeeeee :) nessuno ci partecipa :?: Purtroppo le auto d'epoca non piacciono a tutti e sl da intenditori...qui siamo tutti ragazzi fissati kn le super sportive da 400 kmh...si anke quelle sn belle ma il retro' affascina ancora di piu a parer mio....


Quindi mi starai dicendo che finirà così?? Ci stavo prendendo gusto.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

mi sa proprio che finisce qui invece
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io sono appassionato di auto in generale ma non ricordo i vari modelli e non so riconoscerli tutti.. sono per lo più appassionato di auto inglesi. Che ne diresti di ampliare le domande a tutti i tipi di auto anche moderni? In modo tale da dare la possibilità un po a tutti di partecipare al gioco ;)
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Per me si potrebbe fare. :D
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

E invece no non finisce qui... a grande sorpresa di tutti vi posto un altra auto...questa volta un po piu' difficile eh eh :P
AUTO N-3
Immagine
LANCIA FULVIA SPORT 1.3 cc
Ultima modifica di Skyrim1988 il 13 gennaio 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

CLASSIFICA
1) THE ROCK92 = 10 pt
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Motori & C.

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×