GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm HW & SW la PS4

la PS4

Hardware Playstation 3, modding, accessori e discussione di ogni genere. Modifiche software al sistema operativo e consigli di applicativi e utility in generale
Messaggio 12 giugno 2013, 22:27
wes-95 ha scritto:
Non capisco...le V mancano di proposito o cosa?

Faccio come Pompiero. Ometto le " "
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 8:07
:roftl: :roftl: :roftl:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 giugno 2013, 13:58
Continuano i rumor su eventuali DRM posti dagli sviluppatori su PS4.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 17:34
Eddio ragazzi ma chi cazzo se ne frega, ci abitueremo a qualsiasi cosa, non so perchè ma aspettare così tanto la PS4 mi fa stare male. Ultimamente aspettare qualcosa mi fa male, il mio corpo non produce hype e sto male. Sono malato?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 18:17
Col cazzo che mi abituo all'online obbligatorio per giocare anche in single player. Mi potrebbe stare bene l'online a pagamento, passi anche il blocco dell'usato, ma l'online obbligatorio no, non l'accetto.

Anche se dicono che su One sto fatto dell'online obbligatorio valga solo per i giochi che hai su HD e non su disco.
Ultima modifica di wes-95 il 13 giugno 2013, 20:52, modificato 1 volta in totale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 giugno 2013, 20:46
wes-95 ha scritto:
Col cazzo che mi abituo all'online obbligatorio per giocare anche in single player. Mi potrebbe stare bene l'online a pagamento, passi anche il blocco dell'usato, ma l'online obbligatorio no, non l'accetto.

Anche se dicono che su One sto fatto dell'online obbligatorio valga solo per i giochi che sai su HD e non su disco.

Ma quoto. Cioè Kory, che cazzo di discorsi sono? Ti vanti/ci vantiamo che Sony dà la libertà ai giocatori, si promuove a paladina dei nostri diritti e poi dici che ti faresti andare bene una cosa del genere?
A quanto ho letto in giro, comunque, eventuali DRM e blocchi o cose del genere riguarderebbero solo il gioco online.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 21:17
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... sf2PMxQTsU

MAMMA MIA RAGAZZI, MAMMA MIA. COS'E' LA VITA SOCIALE?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 21:37
TheLoser ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6sf2PMxQTsU

MAMMA MIA RAGAZZI, MAMMA MIA. COS'E' LA VITA SOCIALE?

Ma che schifo. Tralasciando che tutto questo noi non lo vedremo MAI, l'unica cosa interessante è che si potrà fare acquisti su PSN tramite smartphone.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 22:12
E' vero, sapete cosa penso? Che una situazione tipo ''stai in difficoltà, sei circondato dai nemici e di colpo entro io in partita e ti salvo e ce la spassiamo insieme'' non esiste. Non ci sarà mai, il social è molto più superficiale e sbrigativo. Ma tutto il multiplayer in generale lo è. Mi danno fastidio ste cose come in quello spot. Mi disturbano.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 22:17
TheLoser ha scritto:
E' vero, sapete cosa penso? Che una situazione tipo ''stai in difficoltà, sei circondato dai nemici e di colpo entro io in partita e ti salvo e ce la spassiamo insieme'' non esiste. Non ci sarà mai, il social è molto più superficiale e sbrigativo. Ma tutto il multiplayer in generale lo è. Mi danno fastidio ste cose come in quello spot. Mi disturbano.

Veramente mi riferivo al "ho problemi, chiamo il mio amico che si scarica Killzone in un minuto e mi aiuta".
Il fatto di avere un amico che viene ad infererire sul single in realtà mi piace e tanto. In Watchdogs potrebbe essere molto interessante, sia avere alleati che nemici.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a HW & SW

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×