GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm HW & SW PlayStation Move 2 for Morpheus

PlayStation Move 2 for Morpheus

Hardware Playstation 3, modding, accessori e discussione di ogni genere. Modifiche software al sistema operativo e consigli di applicativi e utility in generale
Messaggio 13 giugno 2015, 20:56
Cosa ne pensate di questo ?!?!?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


potrebbe essere un bel fake ..,..
comunque da un nome a morpheus ... lo chiama RealEyes :o
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 15 giugno 2015, 12:05
ho letto anche io qualche giorno fa l'articolo (complimenti per le novità sempre in aggiornamento, ozzo)

mah.... secondo me (anche se spero di no) è un fake... cioè mi pare strano che il morpheus (o come si chiama) lo devono ancora perfezionare e già creano la periferica da attaccarci (anche se comunque è un prototipo)

mi pare strano anche il nome RealEyes... cioè... va bene che negli ultimi final fantasy i nomi dei pg sono stra scontati tipo hope (anche se qui parliamo di square enix e spero che non li abbia ispirati), ma spero che la sony non lo chiami davvero così perchè dai.... che fantasia xD piuttosto morpheus sarebbe 10.000 volte meglio xD


comuqne come idea è grandiosa.... triangolo e cerchio nella mano destra e quadrato / X (ics? xD) nella mano sinistra..... no aspetta sono triangolo e x mano sinistra e quadrato/cerchio nella destra.... mmm un accostamento di tasri un po' insolito, vedendo la posizione che hanno sul dualshock.... a meno che non vogliano fare su/ giù (triangolo, X) e destra sinistra (quadrato/cerchio)...
ma io da giocatore, se dovessi pensare a come posizionare i tasti li avrei messi come ho detto io.... poi beh si sa che ci si abitua a tutto.....

(no davvero sto facendo delle prove... avrei non poche difficoltà a premere il cerchio con la sinistra) :roftl:
Tesirt

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Tesirt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a HW & SW

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×