GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Visualizzazione trucchi per utenti non registrati

Visualizzazione trucchi per utenti non registrati

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Ciao a tutti, oggi ho attivato una nuova funzionalità.
Normalmente per poter consultare l'archivio trucchi bisogna effettuare l'accesso al sito.
Da oggi, tutti gli utenti, anche i non loggati potranno conoscere quali e quanti trucchi sono presenti nell'archivio per un gioco.
Per capire di cosa si tratta potete controllare una qualsiasi pagina di trucchi da loggati e da non.
Con questa modifica contiamo di richiamare un po di utenza che se non altro potrà conoscere i trucchi messi a disposizione dal sito.

provate a guardae questo link da loggato e da non.
http://www.gamestorm.it/PS2/giochi/Gta3 ... ne=trucchi

Fatemi sapere cosa ne pensate. ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Be' credo sarà meglio per i prossimi che arriveranno. E' anche un modo per attirarli, anche questa come le altre è una buona modifica.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

per il momento il risultato è un semplice elenco dei trucchi... non so se conviene aggiungere anche la data e agari chi l'ha postato ! che dite ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Ba' non so se sia importante, certo magari se vuoi fare conoscere i nostri nickname, per me va bene.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

l'importante è far vedere i trucchi perchè a chi non è iscritto poco importa l'username di chi l'ha postato
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Si, come ho detto io.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

non è giusto!! se non fosse per i trucchi probabilmente non mi sarei mai iscritto a gamestorm, ricordo che mi servivano aiuti per GTA e final fantasy ma non potendo vedere i trucchi mi sono dovuto iscrivere per forza. e poi ho cominciato a scrivere anche sul forum. Immagine








scheeerzo fai come ti sembra giusto :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

in realtà facciamo vedere solo i titoli dei trucchi :D
comunque questo è dovuto perche purtroppo google ha recentemente e inspiegabilmente penalizzato gamestorm facendoci sparire in molti risultati di ricerca.
Con questa mossa speriamo che ancge la grande G si accorga e indicizzi tali contenuti... almeno speriamo !
comunque ritengo giusto far vedere i trucchi disponibili all'interno del sito perche sono veramente molti !

a presto,
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×