GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Richiesta di funzionalità

Richiesta di funzionalità

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 13 ottobre 2012, 1:14
Ciao a tutti, apro questa discussione poiche in molti avanzano richieste di funzionalità sia per quanto rigarda il forum che il resto del sito!
Per poterci confrontare sulle varie richieste sarebbe utile scriverle qui e non inviare messaggi privati od altro!

Le ultime richieste sono state inerenti al forum e valutate positivamente sono state applicate!

Proponi pure le tue idee che se utili e non troppo impegnative ;) saranno realizzate!

a presto
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 15:24
ozzo, propongo la funzionalità "sottoscrivi la discussione" in modo da ricevere notifiche instantanee alle discussioni da noi selezionate.
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 15:28
Io avevo una perplessità, il rank è ancora in uso? Se si farebbe piacere poterlo ancora visionare sul forum vicino all'avatar come è sempre stato fatto (:
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 21:59
Non è proprio una funzionalità, ma sarebbe possibile riavere il vecchio :roftl: ?
Era un tocco di classe : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:02
spumante ha scritto:
Non è proprio una funzionalità, ma sarebbe possibile riavere il vecchio :roftl: ?
Era un tocco di classe : D

Ti manca? Io mi trovo bene anche in questo!

Sarebbe simpatica una funzionalità, reputazione come in altri foum sparsi per il web.

Magari correlata a un tasto mipiace, per risposte esaurienti o ritenute buone. Non saprei!
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:08
Atrox ha scritto:
Io avevo una perplessità, il rank è ancora in uso? Se si farebbe piacere poterlo ancora visionare sul forum vicino all'avatar come è sempre stato fatto (:


Quoto!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:10
Atrox ha scritto:
Io avevo una perplessità, il rank è ancora in uso? Se si farebbe piacere poterlo ancora visionare sul forum vicino all'avatar come è sempre stato fatto (:


Quoto!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:17
Il mi piace era già stato richiesto da qualcuno se ben ricordo.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 ottobre 2012, 22:19
spumante ha scritto:
Il mi piace era già stato richiesto da qualcuno se ben ricordo.

Manco da un pò quindi non ne sono a conoscenza xD
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 14 ottobre 2012, 13:44
Per me sarebbe comodo migliorare le emoticon,aggiungendone di nuove e/o migliorandole.Queste mi sembrano un po'...brutte
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×