GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Nuova sezione del sito

Nuova sezione del sito

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 21 gennaio 2013, 18:14
la sezione è stata rinominata per chiarezza. effettivamente minecraft non è free2play !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 21 gennaio 2013, 18:24
Magari una soluzione sarebbe rinominarla in qualcosa tipo "Online multiplayer" (o qualcosa del genere, magari abbreviato) e se F2P scriverlo nelle categorie dei giochi interessati, quando lo sono
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 19:05
il fatto è che questa vuole essere solo per i free2play ... gli online probabilmente andranno in futuro nella sezione pc o mac o...
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 22 gennaio 2013, 11:04
Ci sarebbe da inserire anche League Of Legends.

Mi affascina molto questa cosa perchè non ho un PC figo e mi ritrovo spesso a fare questi giochi(Forge Of Empires al momento... a proposito ozzo hai dimenticato la "s" :P).

Tuttavia suggerisco di fare attenzione perchè fra i molti F2P ci sono anche moltissimi P2W che si sono free ma senza pagare resti a pettinare le bambole.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 gennaio 2013, 17:09
C'è Planetside da aggiungere, ecco il rispettivo logo: http://assets.vg247.com/current//2009/0 ... e_logo.jpg
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 gennaio 2013, 23:51
Team Fortress 2 e DC Universe sono su Steam in free to play
buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×