GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Nuova sezione del sito

Nuova sezione del sito

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 20 gennaio 2013, 14:16
Ciao a tutti, come alcuni di voi avranno già notato, è stata attivata una nuova categoria di giochi all'interno del sito.

La nuova categoria denominata WEB, cela al suo interno l'archivio di giochi free 2 play disponibili in rete, sia browser games che giochi con plugin.
La categoria è ancora agli albori, infatti non gode ancora di una sua pagina principale e i link delle categorie dei giochi non portano ad adeguata sezione.
Queste funzionalità saranno attivate a breve non appena l'archivio giochi sarà più corposo!

Questa è la prima di una serie di nuove categorie piattaforma che entro la fine dell'anno saranno attivate!

Buona navigazione, lasciate pure le vostre osservazioni e commenti in questa discussione.

NB. noterete la mancanza di molti giochi, potete indicarli in questa discussione con relativo link in modo da permetterci l'aggiunta!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 gennaio 2013, 14:50
Intendi anche i classici giochi piattaforma? Non so, in pagine flash?
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 15:03
Ah, finalmente era da 2-3 giorni che aspettavo l'uscita di questa nuova sezione. Ozzo qui trovi molta roba, anche con delle recensioni da aggiungere: :idea: http://browser-game.it/category/lista-browser-game/
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 15:17
metin 2
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 15:20
Don Storm ha scritto:
Intendi anche i classici giochi piattaforma? Non so, in pagine flash?


no
inseriamo solo giochi etichettabili come free2play o comunque browser games. i giochi di questo genere si caratterizzano soprattutto dal fatto che sono gratuiti ma permettono comunque di acquistare delle feature del gioco o espansioni a pagamento.
In sostanza avendo queste caratteristiche i giochi diventano di un certo spessore... questi giochi non si possono catalogare come giochi pc.
i giochi sono free2play al 99% cooperativi
io ho un sito di riferimento al quale attingere ... http://play-free-online-games.com/games/games_all.html da questo vorrei tirar fuori quantomeno quelli con lingua italiano
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 gennaio 2013, 15:32
Ah sisi ora ho capito
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 16:02
Comunque io vedo un vuoto tra WEB e WII...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 gennaio 2013, 16:05
Già pure io.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 17:18
Xkè c'è scritto F2P VICINO A PSVITA?
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 gennaio 2013, 17:58
Ho notato che fra i F2P c'è anche Minecraft, ma Minecraft non è free to play... Si compra a venti eurini.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×