GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Gestione 2vs2

Gestione 2vs2

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 25 novembre 2012, 20:52
Sono davvero sconvolto da come è stato gestito il 2 vs 2 è una vergogna che la gente prenda appuntamento per un orario e non si presenti e queste persone vengono anche premiate col passaggio del turno. Senza contare che per il passaggio del turno non avete per nulla guardato e letto gli accordi usando il WINFORLIFE che non ha il minimo senso, in 5 anni di xbox live MAI e dico MAI avevo assistito ad una cosa simile..
N7 Knives MK

Messaggi: 26
Livello: Novizio
N7 Knives MK
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2012, 20:58
Ciao, sono ozzo Admin del forum.
Prima di esprimermi mi informo a dovere sull'accaduto.

a dopo,
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 26 novembre 2012, 12:10
Dopo aver riletto attentamente tutti i messaggi sul topic della vostra partita, ho modificato l'esito del passaggio turno; mi scuso con il team "N7 Team K" in quanto è stato un mio errore; spero possiate giocare i quarti di finale: [QUARTI DI FINALE] N7 Team K vs. G-SUPREMACY e iscrivervi al 5vs5; grazie dell'attenzione e mi scuso ancora per il disguido!
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 26 novembre 2012, 13:20
ok nessun problema, grazie per aver aver preso in considerazione il mio messaggio
N7 Knives MK

Messaggi: 26
Livello: Novizio
N7 Knives MK
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 novembre 2012, 13:21
N7 Knives MK ha scritto:
ok nessun problema, grazie per aver aver preso in considerazione il mio messaggio


Perfetto, spero vi iscriviate al 5vs5.
stirfio

Messaggi: 1352
Livello: Stormiano DOC
stirfio
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×