GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Moderazione nuovo forum

Moderazione nuovo forum

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 3 gennaio 2013, 10:39
Ti scrivo in privato ;)
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 gennaio 2013, 13:18
Essendo un appasionato di Sport e PC mi candidato per le sezioni "Sport" e "PC e Smartphone". Oltre a seguire gli impegni della mia squadre del cuore vedo anche le partite delle altre squadre sia di Serie A, sia di altre categorie (Premier League, Liga Bbva, ligue 1, Serie B). Ho aiutato più volte le persone che avevano problemi con il pc sia persone che conosco personalmente (della mia città), sia persone che conosco solo in rete. Non sono di certo un avvocato ma, non ho problemi con l' italiano. Ovviamente ho già avuto esperienza su forumfree, forum community e blogfree.
Finalmente gamestorm ha cambiato grafica!
italo94

Messaggi: 43
Livello: Novizio
italo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 gennaio 2013, 21:38
ozzo io mi vorrei candidare a moderatore di un forum o subforum o disc che sia,non cambia per me
mi vorrei candidare o a sport oppure nella sezione ps3 o magari anche retroconsole basta che faccio qualcosa
con l'italiano non ho assolutamente problemi e potrò dare una mano a qualche utente in un gioco dove si è bloccato che conosco
ora prendi la tua decisione
anche per un no non rimango male basta che sia un no sincero
con gli altri utenti non ho problemi con guidaep è tutto risolto
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 22:03
credo che la risposta sia no
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2013, 22:37
Io se non posso aspirare alla carica di indiscusso sovrano voglio una sezione sul pc gaming (non hw&sw) ed esserne il capo.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 gennaio 2013, 20:40
ma non ci sono capi tra i mod
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 gennaio 2013, 21:13
sguonza ha scritto:
ma non ci sono capi tra i mod


L'unico capo indiscusso è Ozzo.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 gennaio 2013, 1:48
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 febbraio 2013, 11:44
Io se disponibili posti per moderatori sarei ben lieto e felice di ritonare a moderare il Forum :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 febbraio 2013, 13:01
ho sfortunatamente o fortunatamente moltissimo tempo utile e disponibile ( diciamo tutto il giorno) da dedicare al Forum , quindi disponibile anche come moderatore Globale
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×