GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Moderazione nuovo forum

Moderazione nuovo forum

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 31 ottobre 2012, 22:22
Mica si può passare a dire ok a ogni nuova candidatura xD Bentornato carlo non sapevo fossi di nuovo da queste parti
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 novembre 2012, 23:32
kombocore ha scritto:
Mi piacerebbe candidarmi.
Le sezioni che mi piacerebbe moderare principalmente sono quelle relative agli smartphone ed ai computers, più in generale tutta la relax zone (sezione motori a parte, mi limito a guidare!)
La motivazione principale è la passione che ho per il mondo della tecnologia, e per il fatto che mi piace molto fornire consigli, fare analisi e scrivere news e rubriche riguardo ai nuovi prodotti, aiutando la gente a scegliere e risolvere i problemi che possono riscontrare magari con l'acquisto di un nuovo prodotto.
Per la relax zone invece è un fatto fisiologico; Mi piacerebbe avere un ruolo di responsabilità affinchè possa aiutare a tenere ordine ed aiutare l'utenza ad orientarsi nel forum. (oltretutto leggo molto, seguo molte serie tv e films, e mi piace parecchio l'off topic in generale)

Poi comunque frequento Gamestorm da diversi anni (ps2storm arancione con le macchie bianche sul frontespizio della pagina, per intenderci)

-Carlo


Questo sono io con l'username provvisorio
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 4 novembre 2012, 2:55
Stavo pensando se potevo moderare anche la sezione Libri in combo con LittleBigCUM in qualità di Master Fumettaro.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 novembre 2012, 23:16
mi propongo come mod globale, però a differenza di quando ero mod del "vecchio" forum sono disponibile solo a ritmo ridotto
IBRA8

Messaggi: 16
Livello: Novizio
IBRA8
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 novembre 2012, 17:19
Mio Dio il ps2storm arancione, quanti bei ricordi :,D
Immagine

@ozzo DOVE SONO LE MIE STELLE :think: :snooty: :o :!: :cry: :( :naughty: :? :| :?:
HAKDOMO

Messaggi: 52
Livello: Baby Storm
HAKDOMO
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 15 novembre 2012, 0:07
Curriculum Vitae:
Nome: Bin
Cognome:Laden
Data d'iscrizione: 2004-2005
Esperienze lavorative: 2005 moderatore ps2storm. A seguito moderatore di svariati forum.

Breve descrizione: Salve mi presento, sono Bin, Bin Laden, per gli amici Bin, come alcuni di voi sapranno sono in cerca di lavoro, necessito di uno stipendio fisso, possibilmente 1'200 euro al mese, con contratto a tempo indeterminato. Ho delle buone referenze, buon attitudine al lavoro e conoscenze del lavoro di squadra.
Il mio motto è "perseveranza, attitudine, disciplina!".

Firma del candidato: Bin Laden.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 novembre 2012, 1:15
alcuni di voi saranno contattati a breve
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 novembre 2012, 22:12
Grazie ozzo e non preoccuparti per le spiegazioni, dovrei capirci qualcosa col forum che gestisco ho imparato qualcosa sulla moderazione e amministrazione :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 gennaio 2013, 20:47
Beh a questo punto dopo il mio ritorno provo a fare una cosa che non ho fatto in 6 anni di iscrizione :)
Mi metto in lista per la moderazione del forum.
Allora ho una discreta esperienza per quanto riguarda,come console,la Playstation visto che praticamente le ho possedute tutte (tranne psp go e psvita),e tutti i giochi che la riguardano (ho letto e leggo un paio di rivistine)
Per quanto riguarda altre sezioni mi propongo per off topics e sport (ne seguo parecchi e mi interessò attivamente)

Per quanto riguarda la forma di espressione posso dire che leggo parecchi libri il che mi aiuta a mantenere una forma grammaticale corretta.
Livello di inglese invece è buono.

Esperienze passate come moderatore ne ho una sola,in un forum che se non ricordo male era 14 nella classifica forumfree (c'era pure Atrox se non ricordo male)

Ecco tutto :)
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 gennaio 2013, 23:20
ares-- ha scritto:
Beh a questo punto dopo il mio ritorno provo a fare una cosa che non ho fatto in 6 anni di iscrizione :)
Mi metto in lista per la moderazione del forum.
Allora ho una discreta esperienza per quanto riguarda,come console,la Playstation visto che praticamente le ho possedute tutte (tranne psp go e psvita),e tutti i giochi che la riguardano (ho letto e leggo un paio di rivistine)
Per quanto riguarda altre sezioni mi propongo per off topics e sport (ne seguo parecchi e mi interessò attivamente)

Per quanto riguarda la forma di espressione posso dire che leggo parecchi libri il che mi aiuta a mantenere una forma grammaticale corretta.
Livello di inglese invece è buono.

Esperienze passate come moderatore ne ho una sola,in un forum che se non ricordo male era 14 nella classifica forumfree (c'era pure Atrox se non ricordo male)

Ecco tutto :)


Quale forum? o.o
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×