GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Supporto e Redazione Moderazione nuovo forum

Moderazione nuovo forum

Tutto a proposito di GameStorm, regolamenti, guide alle funzionalita' e informazioni dalla redazione! Consigli per le risoluzione dei problemi piu' comuni! Contatti con la redazione e richiesta di nuove funzionalità. Comunicazioni agli utenti da parte dello Staff
Messaggio 17 ottobre 2012, 15:43
Ciao a tutti !

come avrete notato siamo in un nuovo forum !

Questa nuova piattaforma è una sorta di "reset" del passato per un nuovo spazio di discussione che speriamo sia più piacevole e semplice da usare!

Con il nuovo forum è nata l'esigenza di creare una nuova e fresca situazione di moderazione, ecco il perche di questo post.

Chi è interessato a partecipare può proporsi in questo post inserendo le proprie motivazioni e sarà ricontattato.

a presto,
ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 ottobre 2012, 15:46
Ma di una precisa sezione o globale? :O
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 17 ottobre 2012, 16:59
Ciao alcuni requisiti :D per moderatori forum
- ottima conoscenza lingua italiana
- buona capicità a relazionarsi
- esperienza su forum videogiochi

la vostra proposta può avvenire per la moderazione globale o per le singole sezioni...
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 ottobre 2012, 17:20
Mi candido per la moderazione Globale o in caso delle sezioni FILM, & GRAFICA. Il globale non penso sia un problema, visto che di giochi me ne intendo...

Dico film perchè ne vedo moltissimi e quindi mi interesso molto alla cinematografia e grafica per il semplice fatto che è una mia passione e utilizzo programmi grafici; ne conosco i tools, le caratteristiche ecc
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 17 ottobre 2012, 20:04
Mi vorrei candidare come moderatore globale, o in alternativa per la sezione Ps3, 360, Wii, oppure per la sezione Off Topic.

Per quanto riguarda le competenze sono su questo sito da 5 anni e gioco ai videogame da una decade se non di più, quindi un po' di esperienza credo di averla.
Sulla lingua che posso dire, non sarò Umberto Eco ma me la cavo.
E poi vabbè, se devo relazionarmi bene mi adatto.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 17 ottobre 2012, 20:32
ozzo ha scritto:
Ciao alcuni requisiti :D per moderatori forum
- ottima conoscenza lingua italiana
- buona capicità a relazionarsi
- esperienza su forum videogiochi

la vostra proposta può avvenire per la moderazione globale o per le singole sezioni...


Vorrei candidarmi come Moderatore Globale, come esperienza su i Forum sono un Mod su un sito di un videogioco, ho buona capacità di relazionarmi con tutti gli utenti e infine l'italiano è ok.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 ottobre 2012, 21:06
Mi candido a moderatore Globale o solo di OffTopic, ho abbastanza esperienza sui videogame attuali, una buona coniscenza della lingua italiana ,sviluppatasi con la scrittura, e a relazionarmi sono bravo, conoscendo tutti gli attuali frequentatori del forum e anche i vecchi.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 17 ottobre 2012, 21:30
Tutti moderatori globali?Che smanie di potere : D
Scherzi a parte mi vorrei candidare anch'io come moderatore ma solo di una sezione,meglio se è in argomento videoludico,dove di certo ho più esperienza.Non credo di avere difficoltà a relazionarmi con altri,così come l'italiano mi sembra normale e adatto al nostro contesto : D
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 ottobre 2012, 15:25
se va bene io mi candiderei a moderatore della sezione PC in primis(è ciò che capisco di più) e, evnetualmente, se c'è posto nella sezione musica. Chiedo scusa per ewventuali errori, ma sono da cellulare.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 ottobre 2012, 15:33
Beh perchè no.. io mi candiderei come moderatore globale o in particolare della sezione 'Relax Zone', sono un grande appassionato di meccanica e di motori peccato solo che la sezione Motori e C. sia poco frequentata, sarebbe bello valorizzarla. Oramai ho poco a che fare con il mondo video ludico mio malgrado, i miei interessi si sono spostati altrove.

Da poco ho comunque iniziato a lavorare in un'azienda informatica che si occupa di assistenza quindi potrei anche dare una mano nella sezione smarthphone e computer ;)
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a Supporto e Redazione

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×