GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 9 marzo 2015, 18:53
carloborghese ha scritto:
crypto138 ha scritto:
Io e te, agente, possiamo definirci storici, siamo vecchi

[di getto]

Appellandomi al titolo della discussione: PARLIAMONE.

Sono stato informato dalla Sfera Triangolare (nome in codice, ndr) di queste tue affermazioni fuori luogo.
Togliendo il fatto che Agente non è un veterano ma una parte del sito, è molto di più di un veterano, potremmo tranquillamente asserire che esso sia parte integrante del codice stesso di Gamestorm.

Tu no.

Nessuno si ricorda di te, se non per l'ingente quantitativo di appellativi negativi che ti porti appresso come un negro del 700 che trascina tronchi appena abbattuti con il solo ausilio del dorso della mano e i pochi denti rimasti in bocca dall'ultima ''punizione educativa'' del proprietario del feudo. (herbert spencer non ha ancora fatto la sua comparsa, ne deduciamo quindi che non esistono ospedali e strutture sanitarie in grado di curare il poveretto)

tornando a noi, io sono sul sito da dieci anni, non ti ho mai visto, non ti ho mai sentito, non ho mai sentito nessuno che affermava di averti visto o sentito, non hai compiuto azioni salienti, non hai impresso il tuo marchio a fuoco sul grosso culo ovino virtuale di PS2STORM, come abbiamo fatto tutti quanti noi.

Io sono come Luther Blisset, non sono fisicamente io che scrivo ad esprimere questa idea, ma è un collettivo di pensieri.

POTY :roftl:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 9 marzo 2015, 19:13
Jhonny Cooper ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io sono iscritto da anni ma frequento solo da un'annetto a questa parte, una domanda a Carloborghese ma come mai ha inviato più messaggi Red in pochi mesi che te in tutti questi anni? Ci spii in silenzio e poi FAP FAP? :D


Il conteggio dei messaggi che vedi nel profilo di una persona è entrato in funzione solo dopo l'ultimo restyling del forum. Per esempio tosto è un utente leggendario di questo sito ma ha scritto solo 35 messaggi da quando c'è stato il rinnovamento perchè non frequenta più come una volta, torna ogni tanto a scrivere ma non è un utente attivo come prima. Se il forum mostrasse i messaggi totali che ha scritto da quando è iscritto al forum (dal 2006) avrebbe un numero a 5 cifre.

Questo posto che vedi è solo una delle tante facce del sito creato da ozzo e altri tanti anni fa. Nemmeno io che sono iscritto dal 2007 posso dire di essere un utente storico al pari di tosto, carloborghese, Atrox etc... C'è gente che questo forum l'ha visto nascere e cambiare tante volte. Per molti, me compreso, è stato il primo sito in assoluto a cui si sono iscritti (io mi sono iscritto prima qua che su YouTube). Ecco perchè molti utenti vecchi tornano ogni tanto per salutare perchè GameStorm è un sito che ha segnato la permanenza su internet di tantissime persone. Se ci fosse l'UNESCO per l'internet GameStorm ci entrerebbe di sicuro come un monumento virtuale da proteggere e preservare. :mrgreen:

E questo è tutto. :violin:
Ultima modifica di Agente G il 9 marzo 2015, 19:24, modificato 2 volte in totale.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 9 marzo 2015, 19:14
Se volete schiarirvi ulteriormente le idee andati sui link che ha postato Atrox nella sua home page: http://www.gamestorm.it/utenti/scheda_u ... TES=113014

Scusate il triplo post. :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 9 marzo 2015, 20:22
carloborghese ha scritto:
Io ero presente sul forum (più attivamente di tutti voi messi insieme x4)


ok, e questo nessuno lo mette in dubbio, anche perchè io non posso permettermi il lusso di commentare perchè diciamo che sono il ''niubbo'' della situazione (se parliamo in termini di ''età'' di permanenza al forum), siccome io sono sul forum da poco, non ho mai avuto l'onore di vederti online per più di 10 min. di fila, ma va bhè se tu dici che in altri tempi eri più attivo mi sta bene, nulla in contrario.

carloborghese ha scritto:
prima che cambiasse grafica, prima che cambiasse nome una volta e prima che cambiasse nome l'altra.
Da quando hanno abbandonato tutti, ho abbandonato anche io.
Frequentare un forum di 4 persone non è uno dei miei Hobby
, togliendo il fatto che l'Unversità mi tiene impegnato 21 ore al giorno, prima dell'università mi tenevo impegnato lavorando.
Devi capire che dietro di me ci sono molte persone, molte di più di quanto immagini.
I miei post ora sono prevalentemente su richiesta.


E no caro, non si fa così se hai un forum a cuore. Ho visto che Jhonny, Wes, spumante, agente, ozzo, giangyy, crypto, botoppo, G-pqv, antopolizzi (scusate se non vi ho scritto tutti, potrei continuare così per altri 2-3 min. che sembrano pochissimi, ma in realtà non lo sono), loro di sicuro hanno altro da fare, piuttosto che a stare su un forum a grattarsi la pancia per ore e ore, ma loro comunque frequentano il forum, forse non abitualmente, forse non costantemente ogni 30 min., ma lo frequentano e questo te lo assicuro, loro comunque partecipano alle discussioni, loro con quei 5 min. al giorno che hanno liberi lo dedicano al forum.
Io non voglio fare la morale a nessuno, però il fatto che tu hai scritto :
carloborghese ha scritto:
Tu no.

Nessuno si ricorda di te, se non per l'ingente quantitativo di appellativi negativi che ti porti appresso come un negro del 700 che trascina tronchi appena abbattuti con il solo ausilio del dorso della mano e i pochi denti rimasti in bocca dall'ultima ''punizione educativa'' del proprietario del feudo. (herbert spencer non ha ancora fatto la sua comparsa, ne deduciamo quindi che non esistono ospedali e strutture sanitarie in grado di curare il poveretto)

tornando a noi, io sono sul sito da dieci anni, non ti ho mai visto, non ti ho mai sentito, non ho mai sentito nessuno che affermava di averti visto o sentito, non hai compiuto azioni salienti, non hai impresso il tuo marchio a fuoco sul grosso culo ovino virtuale di PS2STORM, come abbiamo fatto tutti quanti noi.

indirizzato a crypto non mi scende proprio, anche se lo stavi facendo in modo sarcastico (che non credo proprio) non mi scende, lui è da 6 anni sul sito, non sarà una ''parte'' del sito, ma è comunque un ''veterano'' del forum, e su questo non c'è nient'altro da dire.
Aggiungo che non voglio iniziare polemiche, ne litigi, il mio era solo un commento semplice alla quale tutti possono rispondere in modo pacifico e senza insulti, come hai detto tu carlo : non sono fisicamente io che scrivo ad esprimere questa idea, ma è un collettivo di pensieri. ;)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 marzo 2015, 22:12
Signor Carloborghese, buonasera anzitutto, rispondo giusto per completezza non che mi importi qualcosa.
Ti dico subito che è la qualità che conta e non la quantità, potrai pure essere iscritto dal 2005 ma se non hai mai compiuto un azione da moderatore, visto che non lo sei, se qualsiasi tua azione sia stata creare troll, essere assente, fare cazzate come ogni utente, mentre io al momento sono il moderatore più attivo dopo ozzo, rispondo a tutti i messaggi di aiuto che mi arrivano, do aiuto a chiunque ne abbia bisogno, anche avendo palestra, corso di scrittura, amici, ragazza e varie cose che mi riempiono la giornata io tutte le sere sono qui, a rispondere, a supportare, a cazzaggiare. Ed attenzione, basta vedere il log per avere la conferma, non sto sparando a caso. Vabene pure, come detto, che il conteggio è stato azzerato, ma questo è successo tipo 3 anni fa, più o meno. E sul fatto che tu non mi abbia mai sentito, ne nessuno parli di me ti dico semplicemente che non mi importa perché non mi importa di quel che dici tu.
Come sempre non si sta litigando, Buonasera, Carloborghese e buona fortuna per l'università eh!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:02
Agente G ha scritto:
Jhonny Cooper ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io sono iscritto da anni ma frequento solo da un'annetto a questa parte, una domanda a Carloborghese ma come mai ha inviato più messaggi Red in pochi mesi che te in tutti questi anni? Ci spii in silenzio e poi FAP FAP? :D


Il conteggio dei messaggi che vedi nel profilo di una persona è entrato in funzione solo dopo l'ultimo restyling del forum. Per esempio tosto è un utente leggendario di questo sito ma ha scritto solo 35 messaggi da quando c'è stato il rinnovamento perchè non frequenta più come una volta, torna ogni tanto a scrivere ma non è un utente attivo come prima. Se il forum mostrasse i messaggi totali che ha scritto da quando è iscritto al forum (dal 2006) avrebbe un numero a 5 cifre.

Questo posto che vedi è solo una delle tante facce del sito creato da ozzo e altri tanti anni fa. Nemmeno io che sono iscritto dal 2007 posso dire di essere un utente storico al pari di tosto, carloborghese, Atrox etc... C'è gente che questo forum l'ha visto nascere e cambiare tante volte. Per molti, me compreso, è stato il primo sito in assoluto a cui si sono iscritti (io mi sono iscritto prima qua che su YouTube). Ecco perchè molti utenti vecchi tornano ogni tanto per salutare perchè GameStorm è un sito che ha segnato la permanenza su internet di tantissime persone. Se ci fosse l'UNESCO per l'internet GameStorm ci entrerebbe di sicuro come un monumento virtuale da proteggere e preservare. :mrgreen:

E questo è tutto. :violin:


Il conteggio sarà pure iniziato 3 anni fa ma in 3 anni ha fatto 80 messaggi mentre Crypto più di 1000, per quanto riguarda attualmente secondo me Crypto conta di più. (Senza offesa)
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:17
Volevo commentare in modo costruttivo e sensato, ma poi ho cambiato idea.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:25
Eddai che si scherza... (spero)
Magari crypto non sarà un utente storico al pari di Atrox o bin laden ma da quando ha cominciato a frequentare il forum la sua presenza si è sempre sentita, basti vedere il numero di messaggi che ha scritto oltre al fatto che è un newser e contribuisce in maniera importante al forum. Quindi si può dire chè un utente fondamentale degli anni recenti di GameStorm e che senza di lui il forum non sarebbe lo stesso mentre carlo e altri fanno parte degli utenti storici del vecchio storm. Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:27
Io so solo che ho quasi 1000 messaggi e non frequento il sito dal 2012, ciò significa che ai tempi facevo in un anno ciò che Crypto ha fatto negli ultimi 3. Complimenti "veterano".
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 10 marzo 2015, 17:49
ture95 ha scritto:
Io so solo che ho quasi 1000 messaggi e non frequento il sito dal 2012, ciò significa che ai tempi facevo in un anno ciò che Crypto ha fatto negli ultimi 3. Complimenti "veterano".


SALVO BASTA
Non avevo notato che Crypto era un moderatore (dal momento che non è nel gruppo dei moderatori e non ha il badge nel rank)
Non vorrei mai che si scagliasse su di te con un azione da moderatore.
Lui è il moderatore più attivo su un forum che genera contenuti circoscritti ad una cerchia di amici, che per antonomasia non necessitano di moderazione alcuna, subito dopo il Founder.
Non che questo non sia importante per carità, certo, anche impegnandoti con tutto te stesso non riusciresti a fare male il tuo mestiere, ma sono dettagli trascurabili, assolutamente.
Faccio palestra anche io, tutti giorni, Ipertrofia e Forza per la precisione, al momento ho un programma in superset con piramidali rovesciati, l'intensità è abbastanza alta anche per me (questa è sinceramente una rivelazione, abbiamo qualcosa in comune che non mi aspettavo) Magari su questo possiamo avere un dialogo serio (dato che è una delle mie più grandi passioni)
Ma tornando a noi.
Sono sicuro che il ruolo che ricopri qui sia di tutto rispetto e ti conferisca uno status sociale degno, quindi puoi affermare di essere UNO DEGLI UTENTI PIU' ATTIVI, DISPONIBILI E COOPERATIVI al momento, ma non puoi affermare di essere storico, dai.
Impallerz, boes che paddava gli account, king lion, skater (il suo presunto suicidio) e potrei procedere all'infinito, sono cose che non hai mai visto.

Poi che io sia particolarmente creativo e adori il Flame è risaputo da due lustri, ma su certe cose parlo con cognizione di causa, parla per il presente, che il passato è nostro.
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×