GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 12 marzo 2015, 14:12
A random.

Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 12 marzo 2015, 18:08
Immortal do you sell peace?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 marzo 2015, 18:50
quanta infanzia c'è in quel cartone?
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 marzo 2015, 23:06
Raga mi è venuto un dubbio...
dalla prima volta che ho visto questo sito-forum mi sono affezionato e se non passo almeno una volta al giorno
mi viene la nostalgia, eppure sono attivo da un anno all'incirca(escludendo l'estate), ma mi ritrovo registrato dal 2009...
eppure nel profondo del mio cuore so che già ci sono stato... ma non ricordo.
Non avrei mai pensato di affezionarmi ad un sito e alle persone che lo frequentano ma è accaduto,
ed anche se sembra banale fate parte della mia vita... (sono confuso :? )
si potrebbe dire che vi voglio bene ;) (scusate questo emozionante post, sarà colpa di Shakespeare... XD)
ps. la scuola nuoce alla salute XD.
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 marzo 2015, 23:56
Molte persone si sono affezionate a questa community, stesso io avrei voluto abbandonare ma non ci sono riuscito nemmeno nel peggiore dei momenti. Alla fine è questo che piace di questo sito, è tutto amichevole
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 13 marzo 2015, 2:05
TheLoser ha scritto:
Immortal do you sell peace?


Ten pounds per gram.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 15 marzo 2015, 17:06
Qualcuno di voi ha idea su chi sia un certo loaldnt, iscritto al sito 5 giorni fa ma che è già diventato newser? io non l'ho mai visto postare
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 15 marzo 2015, 17:13
Agente G ha scritto:
Qualcuno di voi ha idea su chi sia un certo loaldnt, iscritto al sito 5 giorni fa ma che è già diventato newser? io non l'ho mai visto postare


L'avevo notato anche io, forse qualcuno che si è iscritto proprio perchè doveva scrivere news, tipo un'amico di Ozzo al di fuori del Forum, comunque visto che scrive parecchio è ben accetto, aspettiamo una presentazione nel forum :)
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 marzo 2015, 19:57
Non so se voi vi siete mai posti questa domanda personalmente o l'avete mai proposta a qualche amico e viceversa, comunque:
Ma voi cosa ne pensate dei videogiochi in generale?
Per me i videogiochi sono un mondo in cui ognuno è libero di poter fare ciò che gli pare, svariare in un mondo seminando caos, diventare un militare, diventare un assassino, un ladro, insomma, tutto e di più!
A me piacciono molto i giochi in prima persona, perchè riesco a immedesimarmi meglio nel personaggio (non dico che non mi piacciono i giochi in 3° persona) e mi piace molto giocare online per confrontarmi con altre persone, anche se avvolte non riesco nel mio intendo (quello di vincere naturalmente), mi incazzo e sbatto il pad per l'aria lol.
Ah vorrei sottolineare una cosa, odio tutte le persone che dicono ''eh, sei un nerd che non esce mai di casa, passa tutto il giorno davanti alla play e non hai una vita sociale!'' (non è il mio caso, l'ho scritto perchè l'ho sentito dire, e io mi sono incazzato di brutto), in realtà penso che quelle persone che parlano/dicono così è solo per il fatto che non hanno mai provato un videogioco!
E voi cosa ne pensate dei videogiochi? ^_^
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 marzo 2015, 20:09
Eh, sei un nerd che non esce mai di casa, passa tutto il giorno davanti alla play e non hai una vita sociale! <3
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×