GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 7 marzo 2015, 14:47
botoppo ha scritto:
io sono nuovo XD
per quanto mi riguarda mi va benissimo.
gli altri non so, il forum da quando sono entrato si è un pò spopolato... sarà che puzzo boh XD

niente sarà il periodo che tutti han trovato lavoro ahahaha speriamo sia così XD


prima nel forum avevamo tanti utenti storici ma ora questi vengono raramente o non vengono più ma in cambio abbiamo utenti nuovi tra cui te o RED :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 7 marzo 2015, 21:56
Agente G ha scritto:
in cambio abbiamo utenti nuovi tra cui te o RED :mrgreen:


e conquisteremo il mondo *_*
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 marzo 2015, 23:32
Io e te, agente, possiamo definirci storici, siamo vecchi
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 marzo 2015, 0:43
anche io sono vecchio :whistle:
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 marzo 2015, 0:58
eh io sono medio-nuovo (tipo quei oggetti usati ma come nuovi XD)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 marzo 2015, 3:00
Ozzo, benvenuto sul Forum! xD
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 marzo 2015, 20:02
botoppo ha scritto:
Agente G ha scritto:
in cambio abbiamo utenti nuovi tra cui te o RED :mrgreen:


e conquisteremo il mondo *_*


Speriamo, hahahaha :lol: :lol:

P.s. io sono registrato sul SITO da circa 4-5 mesi (rispetto a quanto sono venuto al mondo sul forum), anche se non avevo mai calcolato il fatto di entrare a far parte del forum e della community, poi un magnifico giorno, al sorgere radioso del sole.. ok basta la finisco, comunque, sono entrato sul forum per vedere un pò com'era, e ho visto molti di voi, simpatici che si divertivano, e ho detto ''e perchè no?'' e mi sono buttato anche io (c'è da ricordare che era talmente tanto che non entravo nel SITO che per ritrovare la password ho dovuto inviare una richiesta al webmaster xD).
In quel periodo (prima che mi univo a questo forum) avevo ancora la 360 e quindi di conseguenza frequentavo un'altro forum di casa microsoft, ma poi mi son preso la ps4 (l'ho presa dopo che avevo già lasciato quel forum, perchè comunque erano persone serie e non si scherzava quasi mai, ricordo che mi avevano addirittura chiesto di diventare un moderatore, ma ho rifiutato perchè sapevo che prima o poi lo avrei lasciato), e viaggiando per google ho notato questo sito.
Io frequento il SITO (dico sito per indicare l'archivio giochi e non il forum) da moltissimi anni, anche se non mi ero mai registrato prima.
Se hai letto tutta la storia lascia un like per il povero Red :shifty: :pray: (Stile FacciaLibro [Facebook])
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 marzo 2015, 18:20
crypto138 ha scritto:
Io e te, agente, possiamo definirci storici, siamo vecchi

[di getto]

Appellandomi al titolo della discussione: PARLIAMONE.

Sono stato informato dalla Sfera Triangolare (nome in codice, ndr) di queste tue affermazioni fuori luogo.
Togliendo il fatto che Agente non è un veterano ma una parte del sito, è molto di più di un veterano, potremmo tranquillamente asserire che esso sia parte integrante del codice stesso di Gamestorm.

Tu no.

Nessuno si ricorda di te, se non per l'ingente quantitativo di appellativi negativi che ti porti appresso come un nero del 700 che trascina tronchi appena abbattuti con il solo ausilio del dorso della mano e i pochi denti rimasti in bocca dall'ultima ''punizione educativa'' del proprietario del feudo. (herbert spencer non ha ancora fatto la sua comparsa, ne deduciamo quindi che non esistono ospedali e strutture sanitarie in grado di curare il poveretto)

tornando a noi, io sono sul sito da dieci anni, non ti ho mai visto, non ti ho mai sentito, non ho mai sentito nessuno che affermava di averti visto o sentito, non hai compiuto azioni salienti, non hai impresso il tuo marchio a fuoco sul grosso culo ovino virtuale di PS2STORM, come abbiamo fatto tutti quanti noi.

Io sono come Luther Blisset, non sono fisicamente io che scrivo ad esprimere questa idea, ma è un collettivo di pensieri.
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 9 marzo 2015, 18:26
Scusate se mi intrometto, io sono iscritto da anni ma frequento solo da un'annetto a questa parte, una domanda a Carloborghese ma come mai ha inviato più messaggi Red in pochi mesi che te in tutti questi anni? Ci spii in silenzio e poi FAP FAP? :D
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 marzo 2015, 18:29
Jhonny Cooper ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io sono iscritto da anni ma frequento solo da un'annetto a questa parte, una domanda a Carloborghese ma come mai ha inviato più messaggi Red in pochi mesi che te in tutti questi anni? Ci spii in silenzio e poi FAP FAP? :D


Io ero presente sul forum (più attivamente di tutti voi messi insieme x4) prima che cambiasse grafica, prima che cambiasse nome una volta e prima che cambiasse nome l'altra.
Da quando hanno abbandonato tutti, ho abbandonato anche io.
Frequentare un forum di 4 persone non è uno dei miei Hobby, togliendo il fatto che l'Unversità mi tiene impegnato 21 ore al giorno, prima dell'università mi tenevo impegnato lavorando.

Devi capire che dietro di me ci sono molte persone, molte di più di quanto immagini.
I miei post ora sono prevalentemente su richiesta.
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×