GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 27 giugno 2014, 14:02
Comunque, rispondendo ai post di prima, finire la scuola ha i suoi pro e i suoi contro: non vedi più gli amici tutti i giorni, non cazzeggi più come durante l'anno scolastico, ma finalmente ti togli il pensiero di dover arrivare a casa e mettersi sui libri!
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 giugno 2014, 16:02
QUATTROLBAI ha scritto:
Comunque, rispondendo ai post di prima, finire la scuola ha i suoi pro e i suoi contro: non vedi più gli amici tutti i giorni, non cazzeggi più come durante l'anno scolastico, ma finalmente ti togli il pensiero di dover arrivare a casa e mettersi sui libri!


Eh, insomma.. se decidi di continuare gli studi la cosa va sempre peggiorando :lol:
(se invece decidi di lavorare, credo sia ancora più alienante)
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 17:09
Mi sono diplomato oggi, hallelujah.
Per quanto riguarda il discorso amici/libri per quanto mi riguarda era a senso unico, non ho mai studiato in questi 5 anni mi limitavo ad improvvisare con ciò che ricordavo (e i risultati sono stati evidenti) quindi mi mancheranno troppo i miei amici. Lacrime.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 18:50
QUATTROLBAI ha scritto:
Vedo che l'unico che ha avuto una buonissima dose di sfiga sono io! Ho avuto per tutto l'anno 7.5 di elettrotecnica, ed in seconda prova mi sono beccato 8/15. Tutto l'anno sono andato avanti con l'8 di sistemi, ed in terza prova mi ha rovinato tutto mettendo argomenti fatti solo in teoria dandomi 9/15. Per non parlare dell'orale, ieri mi hanno tenuto dentro un'ora e mezza e hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà. Praticamente con tre esami ho buttato nel cesso gli sforzi e il sudore di 5 anni di duro lavoro.


Mi dispiace. Comunque non preoccuparti più di tanto, in realtà la cosa importante è che li hai passati.
Il voto è irrilevante sia perché nessuno ne terrà conto, sia perché non sarà un numero a darti il valore.
Auguri a tutti, spaccatevi quest' estate.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 28 giugno 2014, 19:14
Finalmente ho concluso anche io, sono soddisfatto dell'esame e soprattutto di non dover tornare più in quel posto maledetto.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 luglio 2014, 10:34
Posto questa cosa anche qua perché altrimenti Fausto e spumante ( che sono due bimbi monelli senza Facebook ) non la vedono. E DEVONO vederla.
http://www.gamestorm.it/forum/messaggi.html?cod_forum=20&cont=0&cod_discussione=3072
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 luglio 2014, 13:35
wes-95 ha scritto:
Posto questa cosa anche qua perché altrimenti Fausto e spumante ( che sono due bimbi monelli senza Facebook ) non la vedono. E DEVONO vederla.
http://www.gamestorm.it/forum/messaggi.html?cod_forum=20&cont=0&cod_discussione=3072


Non sapevo esistesse una discusione simile, mi sa che è stato il periodo in cui smessi di seguire il forum.. :cry:

Ho trovato questo in quella disc:
ture95 ha scritto:

Approposito degli Avatar cazzo io non ne ho avuti tantissimi, quello storico di Raiden che mi fece ImmortaL purtroppo l'ho perso, poi ne avevo uno che usavo tutti gli anni a natale (stessa roba l'aveva Costabile), ah! e ozzo ne ha avuti due :roftl:



Davvero ti feci un avatar? :lol:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 1 luglio 2014, 17:50
Oddio wes, dopo la leggo tutta :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 luglio 2014, 18:05
Ciao a tutti raga che si dice ??
(appena tornato dalla prima parte delle vacanze)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 luglio 2014, 21:12
Prima parte delle vacanze? Perchè in quante parti si divide la tua vacanza? Io sono fortunato se quest'anno riesco a fare anche una sola settimana Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×