GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 26 giugno 2014, 12:57
Ciao a tutti!
Non vengo per due settimane e cambia il forum ahaha :D
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 giugno 2014, 22:16
ture95 ha scritto:
Ma tu guarda mi hanno superato tutti per numero di messaggi.
Dopo gli esami torno più forte di prima, "la morte ha cercato di colpirmi 11 volte... ma non ce l'ha fatta... perché sono stato IO più forte della morte!"
Torno più che altro perché voglio bene a spumante e lui non si fa FB.

Grande slavo <3
Comunque, 43/45. Haters gonna hate :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 giugno 2014, 23:40
Spumante rules, io 37

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 26 giugno 2014, 23:59
Punteggio regalato, ma va bene così : P
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 giugno 2014, 7:52
spumante ha scritto:
Comunque, 43/45. Haters gonna hate :violin:


Anche io l' anno scorso presi questo agli scritti, senza studiare un cazzo tutto il quinto anno.
E se ho capito bene, anche tu hai cazzeggiato abbastanza per questi esami :D

In ogni caso0, come vi sono parsi gli esami? Indipendendemente dalla commissione, i voti, i temi ecc. come è stato per voi sedervi a fare "un compito" con la vostra classe per l' ultima volta? :violin:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 9:20
W gli istituti tecnici che regalano voti : D
Gli esami sono stati abbastanza leggeri, una volta capito che la promozione era assicurata.
Comunque un po' mi dispiace che finisca, dubito che potrò vivere di nuovo certe "situazioni" di ilarità all'esterno dell'ambito scolastico (tipo sparare con una pistola a pallini ad un professore durante la lezione. L'anno scorso.)
D'altro canto sono felice che finisca, perchè non ne potevo più di certa gente :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 giugno 2014, 10:58
Credo più che altro che agli esami i professori cercano di mantenere le medie del tuo percorso di studio (penso sia anche giusto, perché una cantonata agli esami non può monopolizzare un intero percorso).
Per quanto riguarda il discorso scuola a me manca parecchio, sebbene io non sia affatto pentito del mio presente, ho bellissimi ricordi del liceo sia per la classe, sia per i professori, e anche per l' atmosfera stessa della comunità.
Ma come tutto, si va avanti. :character-mario:
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 12:45
La mia classe non era molto affiatata anche se andavamo tutti d'accordo.. ma il contesto liceo anche a me manca tantissimo: lo scorso settembre quando sono andato a salutare tutti ho saluto prof, bidelli, tecnici, segreteria, oltre ovviamente tutti quelli che al liceo andavano ancora! Tutte persone che hanno fatto parte della mia vita e della mia quotidianità.. le cose cambiano, ma difficilmente la vita tornerà ad essere bella come lo era al liceo! :snooty:
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 13:56
La mia classe faceva ( fa, ancora non è finita ) veramente schifo, ma in generale mi mancherà un sacco l'atmosfera del liceo, soprattutto per le esperienze vissute quest'anno. Qualche caro amico conosciuto tra le mura della scuola, le prime bevute insieme, il rapporto con alcuni insegnati, la libertà di seguire le lezioni interessanti o di cazzeggiare col tuo compagno di banco durante quelle noiose...spensieratezza ed emozioni, questo è ciò che mi porterò dietro, il mio ricordo dei tempi del liceo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 giugno 2014, 14:00
Vedo che l'unico che ha avuto una buonissima dose di sfiga sono io! Ho avuto per tutto l'anno 7.5 di elettrotecnica, ed in seconda prova mi sono beccato 8/15. Tutto l'anno sono andato avanti con l'8 di sistemi, ed in terza prova mi ha rovinato tutto mettendo argomenti fatti solo in teoria dandomi 9/15. Per non parlare dell'orale, ieri mi hanno tenuto dentro un'ora e mezza e hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà. Praticamente con tre esami ho buttato nel cesso gli sforzi e il sudore di 5 anni di duro lavoro.
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×