GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 22 giugno 2013, 0:53
Falliti.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 13:37
Più che altro mi ha fatto ridere il rumor secondo cui il family sharing consisteva in demo da 45 minuti ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 15:25
guidaep ha scritto:
Sera.
Danie per il fatto degli stronzi non mi aspetto che tu possa capire cosa vuol dire cooperazione tra amici.
Il mio Power Point è proprio figo, sto mixando le canzoni dei Pink Floyd per metterle di sottofondo... È un'eresia tagliarle dopo un po ma mi tocca :(


Cooperazione...tu non fai un cazzo, loro fanno tutto il compito e tu copi, bella cooperazione! :D
Ni fanno incazzare ste cose, durante molti compiti in classe gran parte dei miei compagni, anche quelli che non hanno un cazzo a che fare con me, si aspettano che passi tuuuuutto il tempo a passare foglietti e far copiare, rischiando anche di non finire il mio di compito.

Se riesco a finire il compito presto o se mi chiede qualcosa un mio amico in difficolta' allora va bene, altrimenti che si fottano, imparano a studiare la prossima volta.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 giugno 2013, 16:33
Danieluccio onestamente non mi aspetto tu possa capire cosa vuol dire aiutare un amico in difficoltà.
Sto parlando di persone che conosco da 5 anni e con cui ho un ottimo rapporto non di estranei.
Ma tu vivi isolato nel tuo mondo a quanto pare e vedi l'aiuto come un concetto strano e misterioso quindi no, non mi sembra tu possa capire che esistono persone che da sole prendono 15 e persone che da sole prendono 0 e che quindi se sei mio amico mi dovresti aiutare.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 16:37
Passare gli esami grazie all'aiuto di altri? Ora capisco perché è pieno di gente che non sa fare il suo lavoro.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 17:06
guidaep ha scritto:
persone che da sole prendono 15 e persone che da sole prendono 0

Si chiama selezione naturale. Poi oh, se tu passi l'anno a fare un cazzo e le nottate fino alle 4 a parlare con la ragazza loro devono studiare per te? -.-
Comunque... game-set-match : Enoch :violin:
@wes: Bleach mi consigli di vederlo come anime o come manga?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 17:51
WEEEEEES
all'inizio ero molto tentato di portare "I 100 passi" all'esame orale, ma poi l'ho scartato perché sarei scoppiato a ridere avanti alla commissione XD
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 21:38
E' vero, anche tu hai gli esami : D
Io l'anno prossimo come progetto d'esame porterò un "barman automatico": in pratica tramite una applicazione Android si invia, tramite Bluetooth o Wifi, una ricetta di un drink a questa scheda. La scheda regola l'apertura di alcune elettrovalvole in modo da far passare la quantità di liquido giusta per il drink selezionato.
La cosa figa è che ovviamente bisogna farla testare agli esaminatori che, sfiniti dall'alcool, mi daranno il massimo dei voti :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 giugno 2013, 23:43
Vedete che per gli aiuti di solito sono cose reciproche...
Io non ho studiato mai matematica quest'anno né fisica perché queste cose non mi serviranno mai.
Però tra amici ci si aiuta così come quando serve qualcosa a loro vengono aiutati.
Comunque mi serve la fottuta patente.. Ora posso prenderla nonostante l'ASL di mezzo ma mi servono i soldi.. Da lunedì prossimo si cerca lavoro :)
P.s. Sto pressoché morendo di caldo.. Ogni un forno in giro dio santo.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 giugno 2013, 0:07
Madonna... Salvo pensaci tu!
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×