GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 1 aprile 2013, 21:56
Aleeeee dopo queste mangiate di pasqua mi è arrivata la 9 stellina nel Rank :) :) 90 %
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2013, 22:51
E dopo una settimana di isolamento dal mondo, si torna alla realtà. .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 aprile 2013, 23:30
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2013, 1:08
madonna loser ho fissato l'immagine per ore!! :roftl:
è un illusione ottica o cosa?
wtf ora vado a fare la stessa cosa con il cioccolato novi fondente che ho in cucina per vedere se funziona, tanto non lo mangierò mai perché odio il fondente .-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 2 aprile 2013, 7:11
Credo che il trucco stia nei primi passaggi, cioè quando scambi di posto la parte tagliata in diagonale a sinistra con quella a destra. Nell'immagine fa vedere che si incastrano perfettamente con il resto della tavoletta, ma credo che in realtà la sua altezza complessiva diminuisca di un po', giusto il necessario per dar vita ad un novo quadretto.

Figo comunque.
E Perdente schifoso che fai schifo, li potresti anche leggere gli mp.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 aprile 2013, 11:10
Giorno.
Un mio amico è andato in Bulgaria questa settimana (è di origini bulgare) e siccome le sigarette là costano la metà mi sono fatto prendere 4 pacchetti di Marloboro rosse da 20 (di solito prendo quelle da 10 ma visto il risparmio... ) a soli 10 euro.
P.S. Non riesco più a giocare alla play...ho rifatto l'abbonamento oggi ma non riesco proprio a giocare,tipo blocco artistico.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2013, 12:20
Ma tu non eri quello contro il fumo? Mi ricordo le discussioni chilometriche che facevamo qualche tempo fa su sigarette e marijuana.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2013, 17:01
Si cambia e si va :D
A metà dicembre ho iniziato a fumare canne giusto per provare, poi la cosa mi è piaciuta e non ho ancora smesso.
Le sigarette ho cominciato a fumarle da poco più di un mese sempre per provare, devo ammettere che al contrario delle canne (di cui adoro anche il gusto) le sigarette le fumo più che altro per "passare il tempo" ...tipo quando cammini con musica nelle orecchie e fumi la tua bella sigaretta, o sei nei bagni di scuola..al momento fumo Marlboro rosse che sono 70 volte meglio delle altre provate in questo piccolo lasso di tempo.
Volevo provare il tabacco (trinciato ovviamente :roftl: ) ma mi scazzerebbe rollare.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2013, 17:28
Salve gente :)
Scusami guidaep quanti anni hai?
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 2 aprile 2013, 17:34
Sei della digos ammettilo :roftl:
18 comunque.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×