GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Una delle tante, ma lente, dipartite

Una delle tante, ma lente, dipartite

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 19 febbraio 2013, 22:47
Ebbene sì, anche chi dice che non abbandonerà mai prima o poi lo fa... ed io sono uno di loro, come si può notare dalla mia saltuarietà.
Non dico che sto abbandonando il Sito\Forum|Chat per SEMPRE, solo che sarò poco presente ed i motivi sono molteplici. Non gioco più ai videogames come una volta, mi interesso a cose diverse, ho altro da fare che passare le giornate al computer ( ho 18 anni quasi, devo farmi una vita!).
Solo una cosa vorrei dire: In questi quasi sei anni di mia presenza, senza contare il 2009 in cui non ci sono stato per "vuoto" del sito, mi sono divertito tanto, ho conosciuto persone diverse, strane, singolari, divertenti, e cose varie, ho passato molte e molte ore in chat a discutere di cose serie o no, mi sono tenuto sempre aggoirnato sui videogames, ne ho scoperti alcuni che non conoscevo ed ora li amo, ho avuto la possibilità di confrontarmi con altri giocatori proprio come me. In pratica, ho passato bei momenti. Nessun'altro sito mi piacerà mai come questo, questo è certo, abbandono lentamente (si fa per dire, ci sarò sempre) anche perché sinceramente il Forum è diventato monotono e ci sono sempre gli stessi utenti che scrivono e la chat è deserta in ogni momento, ormai mi interesso solo alle date e alle News.
Vi lascio il mio segno identificativo che mi accompagna da cinque anni e dieci mesi. :mrgreen:
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 19 febbraio 2013, 22:53
beh, che dire.. è normale che una persona voglia a un certo punto cambiare... la monotonia e il ripetersi delle azioni quotidiane ad un certo punto deve essere fermata e se per te venire qui è una cosa di queste è giusto che tu ti stacchi!
in molti sono andati e in molti sono venuti ... il sito è un sito, un punto di riferimento e ritrovo per ammici con interessi comuni.
sicuramente il fatto che tu non sarai più presente perche seguirai altri interessi è una cosa normale, molti utenti non giocano nemmeno più con i videogiochi.. è normale.. il tempo passa e gli interessi cambiano!
quando vorrai passare a farci un saluto ... beh.. noi siamo qua! o almeno io per il momento ci sono :D

gente che viene e gente che va ... ci si vede quando vuoi , ciao a presto ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 febbraio 2013, 15:38
TI RISPONDO ANCHE QUI!
Per questo tuo comportamento e per quelli che ti seguono il nostro caro Gamestorm sta avendo un notevole calo da anni, mi dispiace dirtelo ma accetta la realtà, sbagli proprio, sei moderatore di questo splendido sito e dovresti impegnarti a rispettare l'impegno preso e stare qui insieme a noi, più notizie, più discussioni ecc ci saranno e più utenze verranno...METTETEVI SOTTO e vedete che ci saranno risultati! Vi abbattete subito!
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 21:56
crypto138 ha scritto:
Ebbene sì, anche chi dice che non abbandonerà mai prima o poi lo fa... ed io sono uno di loro, come si può notare dalla mia saltuarietà.
Non dico che sto abbandonando il Sito\Forum|Chat per SEMPRE, solo che sarò poco presente ed i motivi sono molteplici. Non gioco più ai videogames come una volta, mi interesso a cose diverse, ho altro da fare che passare le giornate al computer ( ho 18 anni quasi, devo farmi una vita!).
Solo una cosa vorrei dire: In questi quasi sei anni di mia presenza, senza contare il 2009 in cui non ci sono stato per "vuoto" del sito, mi sono divertito tanto, ho conosciuto persone diverse, strane, singolari, divertenti, e cose varie, ho passato molte e molte ore in chat a discutere di cose serie o no, mi sono tenuto sempre aggoirnato sui videogames, ne ho scoperti alcuni che non conoscevo ed ora li amo, ho avuto la possibilità di confrontarmi con altri giocatori proprio come me. In pratica, ho passato bei momenti. Nessun'altro sito mi piacerà mai come questo, questo è certo, abbandono lentamente (si fa per dire, ci sarò sempre) anche perché sinceramente il Forum è diventato monotono e ci sono sempre gli stessi utenti che scrivono e la chat è deserta in ogni momento, ormai mi interesso solo alle date e alle News.
Vi lascio il mio segno identificativo che mi accompagna da cinque anni e dieci mesi. :mrgreen:

Ma si, non è che nel forum ti abbia mai visto prima del cambio sito, quindi non vedo come tu possa dire di essere tanto legato al forum...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 febbraio 2013, 22:35
Non è che frequentare un forum voglia dire che non si ha una vita. Vabeh. A presto.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 2:06
spumante ha scritto:
Ma si, non è che nel forum ti abbia mai visto prima del cambio sito, quindi non vedo come tu possa dire di essere tanto legato al forum...


Infatti.
Non voglio fare polemica come nell'altro topic però io ti vedo postare sul forum da due anni, forse meno...
io su gamestorm ci sono dal 2007 e bene o male ci sono sempre stato da allora. certo il forum si é sempre di piu svuotato ma questo non deve comunque impedire di essere presenti, poi vabè uno fa quello che vuole della propria vita, se pensi di essere diventato asociale per colpa del PC allora meglio così
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 23 febbraio 2013, 0:54
Non ho detto di essere legato al Forum, al sito.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×