GameStorm

Salve

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 6 novembre 2012, 12:51
Grazie a tutti per il bentornato, in effetti sono iscritto da un bel pò di tempo per l'esattezza:
"Data di registrazione: 13-12-2004"
e avevo ben:
"Messaggi inviati: 917/12806"
che immagino che siano scomparsi con i vari aggiornamenti del sito.
Comunque per farla breve sono stato uno dei primi utenti del sito, quando mi sono iscritto c'erano molti utenti nel forum, sembrava un paradiso (anche perchè avevo 12-13 anni) , c'erano poche sezioni ma buone, come le ho sempre definite io, al tempo il sito si chiamava "pstorm" ma nel forum venivano comunque trattati tutti gli argomenti generali.
Tuttavia non c'era un ordine, e il forum regnava nel caos più totale, e allora Ozzo in preda ad attacchi di panico e isteria si rivolse ai guerrieri più valori presenti nella sezione Off Topic, tra questi c'era "Snake90" , ovviamente io, e un terzo che non ricordo chi fosse.
E fu così che Ps2storm aveva i suoi moderatori, poi con il tempo è apparsa la chat, poi vari miglioramenti, poi nel periodo precedente alla creazione di GameStorm andai in cerca di nuovi forum in quanto la situazione nel sito era cambiata ( non ricordo il motivo).
Infine dopo aver girato vari forum, col passare degli anni, abbandonai definitivamente i forum, preso dalle ragazze e cavolate varie, e fino a qualche giorno fá bazzicavo su facebook come un naufrago sperduto, finchè il capitan Ozzo non mi ha ritrovato, che ero ormai rassegnato al mio destino.
Queste sono le vicende di Bin Laden , l'utente che visse due volte, spero vi sia piaciuto il bel racconto.

Appena sono tornato, sono andato a rivedere un pò dei vecchi messaggi (diciamo pure vecchissimi) , e tra minacce di morte ecc, ho trovato anche bei messaggi di utenti che purtroppo non ricordo chi fossero, e in più il messaggio di reclutamento di Ozzo, lo incollo in onore dei vecchi tempi!

Data: 11-06-2005 23:04
ciao, sono ozzo
visto che sei un assiduo frequentatore di ps2storm volevo chiederti se sei interessato a moderare qualche forum.
Un a cosa molto semplice... dovresti limitarti ad eliminare i messaggi indisiderati o offensivi. Fammi sapere, ciao
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 novembre 2012, 15:26
:D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 7 novembre 2012, 0:18
Mamma mia, c'erano le sezioni off topic, wrestling, mgs, gta e poi boh.. altre furono aggiunte dopo
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×