GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Benvenuto a me

Benvenuto a me

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 25 ottobre 2012, 23:09
Poteva mai mancare la mia presentazione, seppure con un terribile e vergognoso ritardo, ma credetemi e perdonatemi sto fottutamente incasinato con gli esami (Mercoledì l'ultimo), su questo nuovo forum?


In sottofondo si innalza una voce che grida "NO!" E dunque è così, no, non poteva mancare.


Per cui accorrete gente e salutatemi in numerosi, o mi arrabbio assai :D :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:10
Ma chi ti vuole su sto forum, vai via! <3
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:24
Marcoo uno dei vecchi utenti che mi mancavano di più! Indimenticabile il tuo nickname su msn, ti ricordo sempre per quello.. tempi antichi :D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:27
Caspita Atrox, che piacere :D questa del nick di msn nessuno me l'aveva mai detta, rimango piacevolmente stupito :D Per caso ti riferisci a questo nick qui? :D

----•(-• ¿ M ã ® ¢ () ? •-)•---- 
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:28
ninja_92

Messaggi: 2
Livello: Novizio
ninja_92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:28
the best3 ha scritto:
Caspita Atrox, che piacere :D questa del nick di msn nessuno me l'aveva mai detta, rimango piacevolmente stupito :D Per caso ti riferisci a questo nick qui? :D

----•(-• ¿ M ã ® ¢ () ? •-)•---- 


Sisi scritto in rosso sfumato credo ahaha
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:39
Porca miseria, chi mai avrebbe potuto credere che qualcuno sarebbe rimasto stupito dal mio nick, tanto da ricordarmi grazie a quello :D Esatto, in rosso sfumato, sono andato a riesumare il mio contatto di msn giusto adesso. Diciamo che anche per me quel nick ha un valore sentimentale e nostalgico, fu il mio primo nonchè l'unico e il solo ad essere mai stato utilizzato ;P mi vengono i brividi a pensare che creai il contatto nel 2006, ero ancora giovincello e sono passati la bellezza di sei anni.

Per la cronaca, nell'ultimo periodo (due anni e mezzo fa, prima di smettere di utilizzarlo) al nick si era aggiunta una frase ----•(-• ¿ M ã ® ¢ () ? •-)•----  - Inevitabile Follia , ancora attualmente presente, in seguito alla conoscenza in ambito virtuale sulle note di quella canzone di quella che è ancora la mia attuale ragazza, non più "virtuale" :D
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:45
Ricordo quando mi davi consigli su come comportarmi con la mia ex ragazza.. nel 2009! Peccato che io ormai ho perso il contatto msn.. ma è vero che lo eliminano se è inattivo?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:50
Noooo, Atrox, cosa mi hai ricordato. Ricordi Mico? Mi aveva appioppato il soprannome di Dott. Love :D In quel periodo dispensavo consigli a tutti, a te, a snake_emi, snake return, a My Immortal (lo feci fidanzare con la ragazza che desiderava in quel periodo) ed altri. Venivano tutti da me. E sai qual era la cosa bella? Che ero bravissimo a sciogliere gli intricati nodi delle relazioni altrui, ma io dal canto mio alle mie situazioni drammatiche non riuscivo a venirne a capo :D Quanti ricordi, quanti quanti ;P

No, che io sappia non lo eliminano. Era due anni e mezzo che non ci entravo sul mio, quindi non lo eliminano per inattività :D Ora vado sul serio, notte ^^
the best3

Messaggi: 94
Livello: Baby Storm
the best3
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 ottobre 2012, 23:53
Ahahaha si li ricordo tutti! Chissà che fine hanno fatto.. Mah ormai saranno tutti per i cavoli loro! Comunque cerco di ripristinare l'account, a domani! ;D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×