GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Sommerso dai ricordi

Sommerso dai ricordi

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 9 dicembre 2014, 0:11
Mah.. guarda secondo me i Social hanno solo in parte rovinato i forum tant'è che noto che molti forum stanno rinascendo sotto nuova luce poichè i social alla lunga stancano..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 9 dicembre 2014, 2:05
Ma guarda, proprio in questo momento ho realizzato che le stesse cose che prima scrivevo sul forum, tipo in Riparliamone, adesso le scrivo su Facebook sottoforma di stato. E' stata una sensazione strana, perché sono davvero le stesse identiche cose. Del tipo "Cavolo, si sono fatte le due", se avessi voluto avrei potuto tranquillamente scrivere una cosa del genere su Fb, mentre un tempo avrei scritto la stessa frase qui sul forum.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 dicembre 2014, 9:37
Mah io non sono uno che scrive spesso stati su facebook o mette foto quindi per me facebook serve solo per i gruppi di vendita privati e per guardare video stupidi che durano 7 secondi, i famosi Vines..

Per il resto utilizzo Youtube per tutto, per informarmi, per documentarmi, per apprendere..
P.S. Passa dalla sezione staff
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 gennaio 2015, 17:44
Buonasera,
colgo l'occasione per presentarmi nella presentazione di un altro. Questa scelta deriva dalla completa aderenza a quanto scritto da tutti voi riguardo la "bellezza" dei forum e la "pochezza" dei social network.
Sono della vecchia generazione (ho 27 anni), con un passato da attivista su diversi forum (quando il tempo era tanto e passavamo ore incollati al pc la sera).
Sono della vecchia scuola, di quelli che conoscono il valore di un post scritto ragionandoci, non cedendo alla velocità e leggerezza dei social network... e sono anche un ex iscritto del PS2STORM :D
Bazzico spesso sui forum di videogame per trovare soluzioni, consigli etc... ma non ne riuscivo mai a trovare qualcuno che potesse essere definito una "comunità" virtuale... per cui dopo settimane e settimane da anonimo lettore ho deciso di iscrivermi nuovamente, anche attirato (sono sincero!) dalle aste :D

Un saluto a tutti e buon anno.
ancarano

Messaggi: 3
Livello: Novizio
ancarano
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2015, 22:22
E' sempre bello quando tornano vecchi utenti, bentornato/benvenuto e buon anno anche a te! :D
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×