GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Ciao bella gente

Ciao bella gente

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 15 ottobre 2012, 14:39
Ciao a tutti.
Sono mucca.Si mi ero cancellato,si sono ritornato.
Ho visto il nuovo forum e le iniziative nuove e soprattuto l'utenza che se ne và quindi ho deciso di riscrivermi,spero vi faccia piacere :D
Per coloro che non mi conoscono sono un ragazzo di 17 anni ( 18 entro una settimana ) ,mi chiamo Simone ( il nick dovrebbe essere Simoneep ma a quanto pare sono particolarmente stupido di recente ) ed abito in un paese vicino a Taranto.Amo videogiocare da moltissimo ormai anche se negli ultimi due anni ho avuto lunghissimi periodi di buio dovuti a problemi esterni che mi fanno perdere la voglia.
Oltre ai giochi amo la boxe ( tra pochi giorni faccio 4 anni di frequenza *_* ) ,sono un fan di Ellen Page di cui amo quasi tutti i film e di recente mi sono appassionato molto alla musica, in particolare mi piacciono le canzoni dei Queen,qualcuna dei Pink Floyd e sto amando alla follia i Nightwish ( mamma quanto sono bravi,ogni canzone metti i brividi ) oltre a canzoni singole di varie band o cantanti.
Detto questo ci si vede in giro,sperando che gli utenti che ho conosciuto io possano postare come una volta e che nuovi utenti possano aggiungersi viste anche le nuove iniziative come quella di Borderlands 2.
Ci si vede in giro :D
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 14:41
Ti saresti dovuto chiamare mucca :\
chissà quell "ep" alla fine per cosa stà...mah
comunque bentornato, magari ritorna qualcuno di interessante in chat -_-
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 14:44
Costi ha scritto:
Ti saresti dovuto chiamare mucca :\
chissà quell "ep" alla fine per cosa stà...mah
comunque bentornato, magari ritorna qualcuno di interessante in chat -_-

Dovevo chiamarmi o muccaep o simoneep ma non pensavo di tornare,mi sono iscritto ad occhio per parlare con ozzo :D
In chat ci torno,mi mancano le discussioni notturne,magari è viva pure Laura ancora 8-)
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 14:45
Laura è sempre viva, ma non in questa chat xD
cerco di chiamarla il meno possibile, perché sò ce si annoia poi ._.
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 14:49
Le persone cambiano...anche se fatti recenti dimostrano il contrario :D
Ah il tuo avatar è Dio.-.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 16:30
THe Returns, e quando me lo dici?! Ti ho pure visto in chat!
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 ottobre 2012, 16:32
La chat è ancora viva, ogni sera siamo minimo 4 di noi e massi, per ora, otto. Vieni a trovarci ogni tanto e leggiti la disc in O.T. dei nullafaccenti! ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 15 ottobre 2012, 19:28
Benvenuto Mucca!!!!
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 ottobre 2012, 20:18
Tu....che ascolti i Pink Floyd ( e i Nightwish, che non c'entrano un cazzo però mi piacciono )? Non me l'aspettavo, nulla ha più senso, posso direttamente suicidarmi.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 15 ottobre 2012, 20:26
Dei Pink Floyd amo due canzoni solo però...i Nightwish invece...sto amando quei tizi...la vecchia cantante poi (Tarja ) ....goduria per le orecchie,ascolterei Nemo per ore.
Ahhhhh e pensare che tutto è derivato da consigli musicali *_*
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×