GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Hola a todos los amigos de Gamestorm!

Hola a todos los amigos de Gamestorm!

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 14 ottobre 2012, 16:40
Ok, salve a tutti, credo che questa sia la mia prima presentazione in quasi 5 anni che sono su strom.....
ok, mi chiamo edoardo detto Rocca, sono di un paesino in provincia di torino, frequento la terza(non so come ci sono arrivato) liceo scientifico scienze applicate al B.Pascal di Giaveno.
Adoro i computer, le tecnologie e la musica, sopratutto produrla, mi autoproduco con lo pseudonimo di eriXiel e ogni tanto,mi capita di fare il dj(è un hobby).
Adoro ascoltare praticamente tutto, ma sopratutto Basshunter e Caparezza(quest'ultimo sopratutto per i testi).

Wow, rileggendo, veramente ne è passato di tempo da quando mi iscrissi... che bimbominkia che ero all'epoca.... :shock:
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 ottobre 2012, 17:42
:D allora ribenvenuto fra di noi :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 14 ottobre 2012, 18:18
Benvenuto!!!! ;) Sei di Giaveno non siamo tanto distanti, sono di Rivoli :D
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 14 ottobre 2012, 18:20
Benvenuto sul sito! :mrgreen:
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte



Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×