GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 19 febbraio 2014, 22:10
Oh che bello, c'è Dagaz!
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 22 febbraio 2014, 15:49
ragazzi continuo ad avere problemi con il mio pc, non so che cazzo succede ma certi problemi coi browser non mi erano mai capitati nè con vista ne con XP e mi stanno capitando con Windows 8 .-.
penso proprio che sia un problema del pc poichè solo io ho questi fastidi.
cespuzimaro non viene più sul forum, è lui che mi aiutò a risolvere il problema delle pagine che non si caricavano bene dicendomi di installare ccleaner. ho risolto il problema ma ora ne ho un altro con chrome ogni volta che faccio pulizia del PC con ccleaner il giorno dopo quando accendo il computer le mie preferenze per chrome spariscono, la barra dei preferiti, il tema installato, adblock sparisce e mi tocca rimettere tutto da capo

ecco questo è il messaggio che mi appare: CLICK

che poi la cosa succede solo dopo aver fatto pulizia con ccleaner, quindi potrei anche rimuovere ccleaner però poi mi riappare il problema delle pagine -.-

non vorrei tornare a utilizzare Explorer, che sarà anche una merda ma almeno non mi ha mai dato questi problemi :think:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 febbraio 2014, 3:41
Agente G ha scritto:
ragazzi continuo ad avere problemi con il mio pc, non so che cazzo succede ma certi problemi coi browser non mi erano mai capitati nè con vista ne con XP e mi stanno capitando con Windows 8 .-.
penso proprio che sia un problema del pc poichè solo io ho questi fastidi.
cespuzimaro non viene più sul forum, è lui che mi aiutò a risolvere il problema delle pagine che non si caricavano bene dicendomi di installare ccleaner. ho risolto il problema ma ora ne ho un altro con chrome ogni volta che faccio pulizia del PC con ccleaner il giorno dopo quando accendo il computer le mie preferenze per chrome spariscono, la barra dei preferiti, il tema installato, adblock sparisce e mi tocca rimettere tutto da capo

ecco questo è il messaggio che mi appare: CLICK

che poi la cosa succede solo dopo aver fatto pulizia con ccleaner, quindi potrei anche rimuovere ccleaner però poi mi riappare il problema delle pagine -.-

non vorrei tornare a utilizzare Explorer, che sarà anche una merda ma almeno non mi ha mai dato questi problemi :think:

se non ti da problemi io ci tornerei senza pensarci su due volte! :roll:
tosto

Messaggi: 39
Livello: Novizio
tosto
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 febbraio 2014, 14:40
Non vorrei sbagliare, ma se non sbaglio con CCleaner puoi selezionare cosa cancellare dal browser, prova a deselezionare qualche scelta tipo preferiti o simili.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2014, 16:41
l'ho fatto, in genere quando faccio pulizia con ccleaner l'unica cosa che non cancello sono le password da chrome. ma ho provato anche a fare pulizia senza cancellare la cache o i cookies ma non funziona. alla fine le preferenze spariscono comunque!!

uffa ma dov'è la baguette quando serve?? xD

@tosto: si ma è lento come una merda e si blocca con appena tre pagine aperte contemporaneamente .-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 27 febbraio 2014, 22:18
Sto vedendo lo speciale cosplay dal Romics su Italia 2.
"Assassin's Creed è una serie di videogiochi che si basa sul parkour"
...
...........
mah. Comunque carini i cosplayer di Raiden e Shinji : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 marzo 2014, 20:06
spumante ha scritto:
"Assassin's Creed è una serie di videogiochi che si basa sul parkour"

è l'unica cosa sensata da Revelations ad oggi, la trama è zero, quello che si fa in Ac è parkour ed uccisioni.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 1 marzo 2014, 21:09
crypto138 ha scritto:
spumante ha scritto:
"Assassin's Creed è una serie di videogiochi che si basa sul parkour"

è l'unica cosa sensata da Revelations ad oggi, la trama è zero, quello che si fa in Ac è parkour ed uccisioni.

No scusa, forse non ho capito bene: se mi dici che dopo Revelations hanno mandato a vacche la trama, sono d'accordo.
Se invece intendi che la trama è sempre stata zero, allora devo dissentire.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 marzo 2014, 21:22
Ac 1-2 e brotherhood hanno una trama bellissima, da relation hanno sminchiato tutto, questo intendevo.

Inviato dal mio GT-S7562
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 1 marzo 2014, 23:39
Allora ok : D
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×