GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 7 novembre 2013, 21:26
Allora, il ruolo di arco preferito se lo giocano Greed Island e Yorkshin City, forse in generale preferisco il primo, ma in generale la mia puntata preferita è quella
Spoiler:
della battaglia fra Kurapika ed il tizio animalesco della Brigata Fantasma.


Per quanto riguarda l'anime in sè devo dire che mi trattiene un sacco, molte volte ho avuto voglia di guardare una puntata dietro l'altra consecutivamente, inoltre la componente shonen è davvero fantastica, va incontro ai miei gusti: tanta tattica, un botto di allenamenti, tecniche interessanti ed un'impostazione originale, non ho il solito senso di deja-vu. D'altro canto devo dire che non mi piace molto il design dei personaggi, infatti anche se dal punto di vista psicologico/caratteriale me ne piacciono molti, non apprezzo invece l'aspetto grafico. Ma il problema maggiore è la trama, perchè praticamente non c'è, gira tutto intorno a
Spoiler:
Gon che deve trovare suo padre
, stop, non c'è un cazzo. Nelle sottotrame delle varie saghe ci sono colpi di scena o svolte interessanti, ma per si fa sentire pesantemente la mancanza di una trama generale davvero ben congeniata.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 8 novembre 2013, 2:01
io invece ho comprato kingdom hearts hd poco fa su ebay a 38 euri. speravo di spenderci di meno visto che è un gioco vecchio però Oh, è KH alla fine, per me sarà tutto nuovo Immagine
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 8 novembre 2013, 15:23
wes-95 ha scritto:
Allora, il ruolo di arco preferito se lo giocano Greed Island e Yorkshin City, forse in generale preferisco il primo, ma in generale la mia puntata preferita è quella
Spoiler:
della battaglia fra Kurapika ed il tizio animalesco della Brigata Fantasma.


Per quanto riguarda l'anime in sè devo dire che mi trattiene un sacco, molte volte ho avuto voglia di guardare una puntata dietro l'altra consecutivamente, inoltre la componente shonen è davvero fantastica, va incontro ai miei gusti: tanta tattica, un botto di allenamenti, tecniche interessanti ed un'impostazione originale, non ho il solito senso di deja-vu. D'altro canto devo dire che non mi piace molto il design dei personaggi, infatti anche se dal punto di vista psicologico/caratteriale me ne piacciono molti, non apprezzo invece l'aspetto grafico. Ma il problema maggiore è la trama, perchè praticamente non c'è, gira tutto intorno a
Spoiler:
Gon che deve trovare suo padre
, stop, non c'è un cazzo. Nelle sottotrame delle varie saghe ci sono colpi di scena o svolte interessanti, ma per si fa sentire pesantemente la mancanza di una trama generale davvero ben congeniata.

Gon come design non mi piace proprio, è troppo bambinesco, mentre adoro Kurapika sotto effetto di droghe e la Brigata in generale. Come personaggi, direi che il mio preferito oscilla tra Killua, Feitan (il più sadico della brigata) e Hisoka (fa troppo ridere).
Per quanto riguarda la trama devo concordare con te, ma mi sembra che si stia delineando un quadro più generale.
La colonna sonora all'inizio praticamente non esisteva, ma il tema del Chimera Ant Arc è veramente bello :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 novembre 2013, 17:55
Le musiche sono belle eh, mi piacciono molto il theme del Chimera ant arc ed il "tema del riscatto" ( non so se hai capito quale intendo ).
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 9 novembre 2013, 20:49
wes-95 ha scritto:
Le musiche sono belle eh, mi piacciono molto il theme del Chimera ant arc ed il "tema del riscatto" ( non so se hai capito quale intendo ).

Sinceramente no .-. Comunque la mia musica preferita probabilmente è la sigla di chiusura di yorkshin city, che cominciava sempre prima della conclusione della puntata :D O quella del chimera ant arc...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 novembre 2013, 21:32
ho appena finito mg rising. MADONNA QUANTO E' DIFFICILE!
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 novembre 2013, 1:03
TheLoser ha scritto:
ho appena finito mg rising. MADONNA QUANTO E' DIFFICILE!

Io l'ho proprio iniziato oggi, non sembra tanto tosto. Ma forse la tua era un parabola ellittica iperbolica .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 novembre 2013, 3:46
Io invece in questi giorni ho recuperato Arkham Asylum (e comprerò Arkham City con l'humble bundle), e sembra proprio un giocone one one.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 novembre 2013, 21:07
Enoch, arkham city è semplicemente il miglior action della storia IMHO.
Wes, ho riguardato le ultime puntate e ti confermo che si sta già delineando la trama della prossima saga, benchè manchi molto alla fine di quella attuale.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 novembre 2013, 1:08
io da non fan di batman dopo averlo giocato e finito una volta grazie al psplus l'ho cancellato per far spazio ad altri giochi. carino, ma non mi ha fatto urlare al capolavoro, probabilmente per il motivo citato sopra. la trama non mi è sembrata nulla di che ma almeno il gameplay è divertente e vario
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×