GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 29 aprile 2013, 18:07
Niente solo che non sopporto quelli che fanno la "scelta" di essere uguali ad altre personi.
Non è che solo perchè uno si sente in un modo deve anche vestirsi uguale a chi si sente come lui,avere i suoi capelli (che poi per Dio, fanno schifo per quanto mi riguarda) e fare tutto ciò che lo etichetta come emo.
Ognuno deve essere se stesso, se poi alla gente piace rifugiarsi in mezzo alle masse contenta lei.
Pure io a volte so triste, non per questo mi faccio il ciuffo di merda che mi copre la faccia.
Che poi una vita avete insultato gli emo su sto forum :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 20:08
Ma è emo una persona a causa dei suoi capelli? Cioè, a me tipo si fanno così ogni volta che crescono di troppo, infatti domani forse li taglio.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 20:21
Finchè non sY tAlYa lE vEnE xKe lA VyTa fA tRpP kKiFo è tutto ok.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 aprile 2013, 20:39
Quindi fammi capire, è un puro caso che una persona emo (tu) porta gli stessi capelli che portano tutti gli emo? :roftl:
Massificazione portami via proprio.
Poi sinceramente mi stanno pesantemente sul cazzo tutti sti gruppi di merda nella società.La gente per sentirsi diversa vuole appartenere a dei gruppi, che tristezza.
E non ho sentito nessun "SEI UN GENIO" per l'idea della tesina sui Pink Floyd .-.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 21:29
Ma seriamente credi che faccia quei capelli apposta? Io volevo farmeli crescere, chiedilo a Salvo. Solo poi me li taglio sempre perchè vado a sembrare un coglione.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 21:36
Mucca non sei il primo e non sarai l'ultimo a fare tesina su "temi alternativi"

E nonostante l'idea mi piaccia, dovrei dirti che invece sei idiota perchè i professori non accettano praticamente mai cose del genere.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 aprile 2013, 21:45
A noi hanno detto di essere creativi.
Kory sinceramente trovo assurdo che ti crescano esattamente come un emo proprio quando tu mi diventi emo :roftl:
Ora esce fuori che gli emo non hanno i capelli così apposta ma è tutta una coincidenza.
Ma allora perchè sei emo?
Comunque sto vendendo la ps3 per monetizzare per Sunny Beach.
180 euro comprese spese di spedizione...che tristezza :(
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 22:26
Ma io non so manco cos'è essere emo. Cosa caratterizza gli emo, Cristo ma che cazzo dici?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 aprile 2013, 22:53
Mammamia mucca il solito bestia.

1. Non c'è niente di geniale sul fare la tesina sui Pink Floyd, io probabilmente la farò su Kubrick.
2. Sei stupidissimo se credere di non appartenere ad una "massa", dato che appartieni a quella di coloro che dicono di non appartenerci. Tutti siamo classificati, non sperare nel contrario.
3. Abbiamo sempre preso in giro gli emo? Quando? Linkami uno di quei momenti. Qui gli emo, soprattutto quelli seri, sono sempre stati rispettati. Soprattutto perché c'era gente come non ricordo chi che ascoltava Emocore Screamo e roba simile e soprattuttissimo perché nell'antichità c'era quella bravissima persona di Andry96, che magari si, si tagliava le vene, ma rimaneva un ragazzo troppo epico.
4. Ti odio e lo sai.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 30 aprile 2013, 6:58
3. Gli emo, insieme specialmente ai truzzi, li abbiamo sempre presi per il culo, su questo non si può dire il contrario.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×