GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 3 aprile 2013, 17:06
Porca buttana come cambia la gente. Che poi le Marlboro sono tipo le più pesanti legalmente reperibili in Italia, FAI SCHIFO!
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 3 aprile 2013, 20:23
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 aprile 2013, 22:23
guidaep ha scritto:
al momento fumo Marlboro rosse che sono 70 volte meglio delle altre provate in questo piccolo lasso di tempo.
Volevo provare il tabacco (trinciato ovviamente :roftl: ) ma mi scazzerebbe rollare.


Per me le Malboro sono troppo pesanti, prova le Chesterfield Rosse, sono molto meglio.

Ps: Per il tabacco ti consiglio e no di prenderlo, perchè uno risparmi e due dopo ti rompi le palle a rollare.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 aprile 2013, 23:28
E mentre la Korea del Nord minaccia di aprire le danze per la Terza Guerra Mondiale, Disney chiude i battenti di LucasArts mandando a casa 150 persone e cancellando progetti del calibro di Star Wars 1313 e Star Wars: First Assault.

Fuck You Disney.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 4 aprile 2013, 6:07
ture95 ha scritto:
E mentre la Korea del Nord minaccia di aprire le danze per la Terza Guerra Mondiale, Disney chiude i battenti di LucasArts mandando a casa 150 persone e cancellando progetti del calibro di Star Wars 1313 e Star Wars: First Assault.

Fuck You Disney.


Ma allora si può guarire dal cancro?
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2013, 14:04
Star Wars 1313 sembra fosse una merda ( anche se dal trailer non mi era parso male ).
In ogni caso è scandaloso, vabbè.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 aprile 2013, 16:04
Giorno.
Appena tornato dall'osteopata..mi ha sistemato il polpaccio ma cristo ogni volta il solletico di dio con quel fottuto massaggio sulla parte sinistra della schiena per eliminare la contrattura da boxe...
Comunque, le Chesterfield le ho provate (blu però) e non mi sono piaciute...certo meglio di quella merda di Camel che sono una cosa proprio infumabile.
E le Marlboro rosse saranno anche le più pesanti ma cavolo se non sono le migliori di quelle provate..
P.S. Le Marlboro rosse bulgare mi saranno venute la metà ma non sono come quelle di qui .-.
Ah Salvo non capisco il tuo accanimento :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2013, 17:24
Ciao. Pochi giorni fa ho dato un'altra occasione a Darksiders II. Ho giocato per qualche giorno e... CRISTO BASTA! BASTA! Mi ha completamente scassato le palle, è noioso come la morte mamma mia. Mi duole mollare un titolo ''a metà'' ma quando non ce la faccio più non posso evitarlo. Ogni cazzata che deve fare Morte (personaggio piattissimo e caratterizzato malissimo) è suddivisa sempre in altre tre cose, tipo prendi questo però per prenderlo devi prendere altri tre pezzi composti da altri venisettemillanta pezzi.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2013, 18:13
Farenz docet :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 aprile 2013, 19:22
Io l'ho detto, per quanto riguarda il gameplay mi è piaciuto parecchio ( open world, discreta componente rpg, and so on ) ma ho comunque preferito il primo. Se dobbiamo parlare del protagonista e della trama...evitiamo. Guerra non era il massimo, ma era accettabile e aveva alle spalle una storia carina. Arriviamo a Darksiders 2 e pensi "Morte...dev'essere un figo della Madonna, il miglior personaggio della saga!" Ma alla fine è un frocetto del cazzo senza un briciolo di personalità o di figaggine, zero totale.
Tra l'altro un tizio di storm aveva detto che nel libro che hanno scritto su di lui è un figo assurdo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×