GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 30 marzo 2013, 23:38
Muketa monelona. >: -(
I miei giochi sono stati ingoiati dal GS e alcuni li ho venduti A PERSONE VERE. :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2013, 23:39
Comunque spuma che bellezza quei post e tutto quello mamma mia <3<3 :roftl: vi voglio bene
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2013, 23:40
Ingoiati dal GS...brrrrrrr
TU come fai ancora ora a comprare lì? :(
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 marzo 2013, 23:44
Un misterioso giorno di sole a/in Giappone vedi la più serpentesca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Joakim , ed ogni movimento di Sua Santità Kojima ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Salvo Imprevisti e dici, "Wow, Ha sicuramente il più trollone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Sua Santità Kojima si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Sua Santità Kojima dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un mio seguace , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Konami con me a lavorare al mio ultimissimo Metal Gear "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Tanto non ci crede nessuno :violin: " e vai con Sua Santità Kojima . Quando finalmente arrivi a/in Konami , Sua Santità Kojima si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Rail Gun che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
______________
Comunque l'offerta del gamestop è davvero interessante. A saperlo prima avrei preso Tomb Raider e GOW Ascension a 40 € per poi giocarli e darli al GS a 50 .-. Se solo si sapesse il prezzo...
_____________
Per chi di voi bazzica sull'Angolo: sono l'unico a odiare visceralmente KURAIDO?
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2013, 6:50
MAMMA MIA! Grazie spuma! :roftl: :roftl: :roftl:
Fantastico, è stato bellissimo rileggere quella merda! :roftl:

Dato che siamo in tema di citazioni, ti devo forse ricordare questa cosa qua?
Giorno 1 Aprile 2012

Io: Ehi ragazzi, hanno annunciato RDR 2!!!
http://www.youtube.com/watch?v=dQw4w9WgXcQ

Spumante:
Eh!? Davvero!? WOW CAZZO, SIII!!!!!
Edit dopo due minuti:
Ehi ma cosa...bastardo wes! D:

:roftl:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 31 marzo 2013, 11:35
Auguri a credenti e non!
Io sfrutto la mia famiglia cattolica per mangiare ed avere regali :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2013, 13:12
Io vado sempre sull'angolo. :violin:


Comunque un'altra perla.



STARTED BY WES-95 :FG:





*********97: scusa ma come hai fatto a mettere le scritte ai personaggi come se parlassero?



TheLoser: E' bello.
P.s.: Dragon, loro parlano veramente!!!11



Wes-95: Vero, lo posso confermare anch'io.
In ogni caso, dato che gli stick parlano davvero, quello che ha fatto HAK è stato "mettere i sottotitoli in italiano" per farlo premi il pulsante i del telecomando di (spoiler)sky(spoiler) e seleziona la voce "sottotitoli"; vedrai che nel tuo pivot si aggiungeranno automaticamente i sottotitoli delle voci degli stick.




**********97: ma io non sento che parlano ... xk inserire le parole sono capace anch'io pero le scrivo con paint e non mi vengono bene come le sue...



Wes-95: E' strano...io e TheLoser invece li sentiamo, forse non hai le casse del pc aprte...



**********97: invece si... ma cmq nn ho capi come fare i sottotitoli...il telecomando sarebbe il mouse?


Wes-95: No, intendo proprio il telecomando! Scusa...quando hai comprato il computer dentro la scatola, oltre a schermo e processre, non hai trovato anche un telecomando? ( tipo quello del televosire, ma che funziona con il computer )

(spoiler)Il roftolollaggio continua!(spoiler)



Federico27: (spoiler)Sporchi aprofittatori D:(spoiler)



Ture95: Se non ce l'hai ti consiglio di chiamare al negozio dove l'hai comprato e farglielo presente. Sei in garanzia?



Wes-95: Giusto ture! Hai avuto un'ottima idea, basta chiamare in garanzia e richiedere un nuovo telecomando per il computer. Ti chiederanno il modello del pc, dagli tutte le informazioni necessarie e il telecomando ti arriverà via posta nel giro di un paio di settimane.



Ture95: Devi sapere anche che processore hai perchè altrimenti il telecomando potrebbe non funzionare.




Wes-95: Senza dimenticare del luogo e dell'ora di fabbricazione! Perchè ogni telecomando funziona in base a dove e quando il computer è stato fabbricato; dovresti trovare queste informazioni sul retro del computer, in alternativa smontalo e cerca sui singoli pezzi.




Ture95: Probabilmente, se non è un SONY VAIO dietro non lo trovi. Se non è il VAIO lo trovi sotto il grammarina-verde



**********97: no ma il mio pc nn ce 'ha primo é fisso secondo sugli accessoiscirtti sul librettonon lo possiede...cmq ho presente qual é u mio amico c'é l'ha



Wes-95: Non c'entra se è fisso o se è portatile, dovrebbe comunque avere il telecomando compreso nella confezione.



**********97: boc questo non ce la e poi comunque ormai e gia 3-4 anni che ce l'ho quindi la garanzia é scaduta...




Ture95: Se è fisso la cosa è tragica. Devi smontare il computer, prendere il microprocessore ZAZAluPin, attorcigliarlo al mouse, aprire il monitor, prendere la scheda video e sfregarla sul processore. A quel punto il numero per il telecomando dovrebbe comparire sul vetro del monitor che hai smontato




**********97: be tanto non me ne frega niente



Wes-95: Ah già! Caspita, avevo dimenticato questo tragico particolare.... (risposta a ture95)
(riferito a **********97): Non ti preoccupare, per il telecomando la garanzia è sempre valida
Comunque so che non è facile ottenerlo, ma il telecomando è l'unico modo per mettere i sottotitoli ai pivot e avere accesso a tantissime opzioni che ti spiegherò in seguito.




**********97: ah capi ...caspita!!




Ture95: Una delle cose più belle che puoi fare con il telecomando è scaricare video da youtube e farlo diventare un pivot.




*********97: ma é impossibile.




Ture95: Se vuoi te ne mostro uno...



*********97: ok grazie




Ture95: Ecco il pivot


Ed ecco il video corrispondente di YouTube


http://www.youtube.com/watch?v=1BfaMoh7rCQ





TheLoser: Le marche di quei telecomandi sono varie, il mio è della zaotech, c'è anche il comando per selezionare le lingue che devono parlare i pivot, purtroppo manca l'italiano (c'è l'inglese, cinese, germano e russo). Dragonalby vai in un negozio di elettronica e chiedi il telecomando sottotitolico. Facci sapere =)




*********97: ma potevi anke bene scaricarlo con dvd free studio no??? ......magari me lo vado poi a comprare quanto costa piu meno?



Ture95: Comunque i telecomandi sottotitolici non si trovano più nei negozi, essendo specifici bisogna chiamare l'assistenza.



TheLoser: Ah non si comprano piu'? Cavolo non lo sapevo... allora Alby prova a chiamare magari qualche negozio per ordinarla escusivamente... non credo dovrai pagare siccome sono un aggiuntiva promozionale al pc... prova euronics eccetera!!1!1!



*********97: ok va bene io verso natale provo a chiamare



TheLoser: xke verso natale?'??




Ture95: A Natale chiudono. Anzi se non sbaglio la società chiude da Dicembre a Gennaio.



TheLoser: Senti alby, scrivi su google numero telefonico euronics (qualunque sia di qualunque città chiama ed informati! =)


Ture95: EURONICS NON LO VENDE!!! Devi chiamare alla OneComand Tecnology che fa i telecomandi migliori.


*********W97: oppure nn pxx da dove ho comprato il pc????


*********97: raga ma nn stiamo andando in OT?


Wes-95: Si, ma per aiutare un grandissimo pivotter come te questo e altro



TheLoser: Eh sì wes ci tiene, magari avrebbe un bell' avversario IHihIHIhiHHIhiHIhIHiH!!!1!!!11+



Wes-95: Già! Potremmo fare una bella sfida pivot, anche se so già che mi batterai dato che a differenza tua non sono tanto bravo con i pivot

(spoiler)MA LOLLOSISSIMO AL CUBO!!!!(spoiler)



TheLoser: Wes magari fatti dare qualche lezione da **** =)


Wes-95: Spero che sia disposto ad aiutarmi, è davvero un maestro dei pivot.



TheLoser: Sembra uno di quei pochi che ci sa fare



*********97: ma se nei disegni che faccio mi dite che fanno pena s e sono da velocizzare...



HAKDOMO: Lol ma scherzavano sulla tua disc. Comunque raga, il mio è un Breats by Dr.Dre (è fantastico, firmato da Dr.Dre)



Ture95: Wow il tuo PC lo supporta? Sei un maledetto fortunello.



Wes-95: Appunto! Stavamo solo scherzando, quei pivot erano bellissimi.

Comunque che culo HAK, è da mesi che cerco un modo per rendere quel telecomando compatibile con il mio pc...



TheLoser: Di che marca lo hai wes?



Wes-95: Leontium Squadeon del 2006...non è che per caso conosci un modo per rendere il telecomando Dr.Dre compatibile con il mio computer!? Ti sarei eternamente grato.


TheLoser: Allora, leva la scheda audio, connettila esternamente al pc, sul pc accendi il programma Sauvision13.80, immetti il tipo di pc, marca, modello eccetera e fai start compatibility :fg: ora la scheda audio inizierà a vibrare fortissimo, tu tienila forte e rimettila nel pc ripetendo vicino al microfono molto chiaramente la frase ''Compratibility now''. A questo punto il pc dovrebbe resettarsi e il telecomando dovrebbe funzionare alla meraviglia! Però a volte il pc vibrerà fortissimo con il tentativo di buttare la scheda audio, lì dovrai scaricare il programma ''calmatore'' che si chiama ''Please don't stop the music v1.4'' ed installarlo. Risolto ^^



Wes-95: GRAZZIE THELOSER!!1!!!11!!!!1 Sei un garande, adexxo poxxo trasformare tt in pivot!!!


********97: Please don't stop the music v1.4 non esiste sto programma e poi é impossibile che il pc trema


Wes-95: E questo che cos'è? Non dire che non esiste.... http://img16.imageshack.us/img16/4397/tstopit.png Come vedete è la nuova versione, la 2.4

Riguardo il computer che trema è normalissimo, succede anche quando si azionano le ventole ( per fare un esempio )







----------------------TO BE CONTINUED------------------------------
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2013, 15:52
Mamma il telecomando. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Insieme alla serata in cui abbiamo smerdato i canali di thecri e di giammi, la storia del telecomando è probabilmente uno dei ricordi più belli che ho legati a GameStorm.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 31 marzo 2013, 19:11
Sera.
Il "pranzo" è durato più di 6 ore.
Porca eva sto morendo.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 marzo 2013, 21:50
@wesbastardo: Leontium Squadeon .
MUOIO. :roftl:
In ogni caso, vi ricordate il trucco di Carlo che comprò due giochi per 4 soldi e poi li usò per una promozione tipo Gamestop? Ecco, pensavo di fare lo stesso.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×