GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 18 febbraio 2013, 22:55
Io vorrei sapere quanto ci vorrà per aggiustare il cavolo di log-in .-.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 febbraio 2013, 14:15
Giorno, sto facendo un po' il dr. House con il bastone di mio nonno visto che mi sono scatafangato un piede :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 febbraio 2013, 21:33
Nello stesso giorno mia madre ha chiamato a scuola venendo a sapere degli ultimi tipo 20 filoni ed è arrivata la pagella.
Mai la famiglia è stata così fiera di me.
Ed intanto si cominciano corsi vari ed eventuali per medicina (che dovrei provare a Padova...non passerò sicuro ) .
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 7:05
Giorno ragazzi. Sono completamente rovinato oggi: ho interrogazione di storia e non non studiato nemmeno un pò per platinare Sleeping Dogs. Non ho nemmeno fatto le fotocopie del libro che ieri mi ha prestato il mio amico perchè mi scocciai. Sono fottuto. :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 12:39
ma almeno lo hai platinato ?! ne è valsa la pena :D ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 febbraio 2013, 14:33
Giorno.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 14:42
giorno.... quasi mi dimenticavo il login :/ procedo e ti aggiorno :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 febbraio 2013, 15:14
guidaep ha scritto:
Ed intanto si cominciano corsi vari ed eventuali per medicina (che dovrei provare a Padova...non passerò sicuro ) .

Che genere di corsi? .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 15:36
crypto138 ha scritto:
Chi si rivede, Gamestorm, ciao. Mi sto allontanando sempre più, con mio dispiacere... Ma questo sito ha qualcosa che non mi fa pensare più "Ora mi collego a Gamestorm che ci saranno un sacco di novità, utenti nuovi, discussioni interessanti". Ormai vengo qui solo per le News sulla 360. Ma non vi abbandonerò, non temete.

Per questo tuo comportamento e per quelli che ti seguono il nostro caro Gamestorm sta avendo un notevole calo da anni, mi dispiace dirtelo ma accetta la realtà, sbagli proprio, sei moderatore di questo splendido sito e dovresti impegnarti a rispettare l'impegno preso e stare qui insieme a noi, più notizie, più discussioni ecc ci saranno e più utenze verranno...METTETEVI SOTTO e vedete che ci saranno risultati! Vi abbattete subito!
dark toni

Messaggi: 57
Livello: Baby Storm
dark toni
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 19:10
spumante ha scritto:
guidaep ha scritto:
Ed intanto si cominciano corsi vari ed eventuali per medicina (che dovrei provare a Padova...non passerò sicuro ) .

Che genere di corsi? .-.

Visto che i veri e propri corsi di preparazione costano un botto (2400 euro :roftl: ) mi sono iscritto al corso di biologia ed a quello di matematica che fanno a scuola che sono gratis almeno.
Fisica e chimica si vedrà come farle...
Ho letto che Padova è una di quelle a punteggio più alto, esiste qualcuno informato tra i 4 utenti presenti?
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×