GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 1 febbraio 2013, 17:43
E dopo 3 mesi e 10 giorni oggi si torna a boxe.
La cosa più felice degli ultimi anni *_*
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 17:46
oggi è il mio giorno fortunato:2 in aritmetica e 4 in geografia ci voleva anche la nota sul registro e anche una bella nota di classe azzo un mio amico si è anche spezzato il braccio cadendo in educazione fisica madooooooo che giornata da dimenticare :o :o :( :(
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 17:53
oggi è il mio giorno fortunato:2 in aritmetica e 4 in geografia ci voleva anche la nota sul registro e anche una bella nota di classe azzo un mio amico si è anche spezzato il braccio cadendo in educazione fisica madooooooo che giornata da dimenticare :o :o :( :(

il tuo amico non è il solo... oggi in palestra io sono precipitata inciampando in... una mia amica seduta a terra e cadendo sulla schiena... una mazzata unica. :(
misaamane

Messaggi: 12
Livello: Novizio
misaamane
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 18:02
misaamane ha scritto:
oggi è il mio giorno fortunato:2 in aritmetica e 4 in geografia ci voleva anche la nota sul registro e anche una bella nota di classe azzo un mio amico si è anche spezzato il braccio cadendo in educazione fisica madooooooo che giornata da dimenticare :o :o :( :(

il tuo amico non è il solo... oggi in palestra io sono precipitata inciampando in... una mia amica seduta a terra e cadendo sulla schiena... una mazzata unica. :(

siete fortunati
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 19:23
guidaep ha scritto:
E dopo 3 mesi e 10 giorni oggi si torna a boxe.
La cosa più felice degli ultimi anni *_*

Quanto t'invidio, da quando mi sono rotto il polso non ho più giocato a rugby (da dicembre ormai) e l'operazione è prevista per fine febbraio quindi niente rugby per un anno quasi. Non c'è cosa peggiore che dover smettere lo sport per qualcosa di esterno e incontrollabile...
Vabbè... Oggi pub crawl. 10 pub in una notte, e tante studentesse americane venute per lo student exchange, manca giusto un lucano.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 19:30
sera forza lecceeeeeeeeeeeeeee
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 21:51
Dagaz ha scritto:
guidaep ha scritto:
E dopo 3 mesi e 10 giorni oggi si torna a boxe.
La cosa più felice degli ultimi anni *_*

Quanto t'invidio, da quando mi sono rotto il polso non ho più giocato a rugby (da dicembre ormai) e l'operazione è prevista per fine febbraio quindi niente rugby per un anno quasi. Non c'è cosa peggiore che dover smettere lo sport per qualcosa di esterno e incontrollabile...
Vabbè... Oggi pub crawl. 10 pub in una notte, e tante studentesse americane venute per lo student exchange, manca giusto un lucano.

A proposito di invidiare....
Sera.
In palestra mi hanno distrutto,cazzo quanto mi mancava *_*
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 febbraio 2013, 22:40
ben sette utenti collegati contemporaneamente. record.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 1 febbraio 2013, 22:45
ahah ... buonasera :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 febbraio 2013, 9:53
Buongiorno gente :)
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×