GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 31 agosto 2013, 23:20
L'emulatore Ps1 mi girara SENZA ALCUN PROBLEMA anche sul pc ( fisso ) di circa 7/8 anni fa con Windows xp, perciò fatevi un po' i conti. L'emulatore Ps2 invece non mi va per un cazzo sul computer attuale, è vero che non è il massimo, ma speravo che almeno partisse, invece nulla proprio.

Tornando a noi...tra qualche tempo dovrebbe uscire su Steam la versione un pizzico migliorata graficamente, credo non cambi poi molto dalla versione pc che c'è già ( le texture sono più nitide, c'è molto meno effetto pixelloso, alla fine del post vi faccio vedere il lavoro recentemente fatto con Final Fantasy VII ed anche la differenza tra Final Fantasy VIII Ps1 e pc ), ma comunque si parla di quasi un anno credo. Se hai il surround in alcuni momenti ti gasi da fare schifo, in Final Fantasy VIII non mi piacciono solo delle canzoni che fanno da sottofondo ad alcuni luoghi ( parlo comunque di 4/5 musiche, non di più ), ma per il resto è qualcosa di spettacolare, uno dei temi centrali di questo capitolo è la guerra, perciò trovi molte marce militari molto adrenaliniche e goduriose. Seriamente, alcuni punti del gioco col surround sarebbero stupendi, te la consiglio questa opzione, in un gioco del genere è meglio godersi il sonoro che la grafica....ma aspè, anche se un gioco di 15 anni fa può funzionare con il surround? Sono estremamente ignorante in materia.

Parlando del bug, quello che conosco io consiste in questo: nel gioco c'è un minigioco di carte in cui tu sfidi gli altri e vinci le loro carte. Esse rappresentano personaggi, mostri e altra roba del gioco. In pratica se ti rechi in un determinato luogo con un determinato numero di carte di un certo mostro, ti si crasha tutto e perdi il salvataggio, o almeno così si narra. Io conosco questo bug, ma se non sbaglio ce n'è qualcun altro. Nulla di inevitabile, ma se non fai attenzione rischi grosso.

Comunque Kill Bill difficilmente lo guarderò, per quanto possano essere belli ed artistici, i film di Tarantino non hanno ciò che mi interessa.

Ah, ecco i video di Final Fantast VIII pc ( roba comunque di più di 10 anni fa ):


E Final Fantasy VII pc ( roba recente che trovi su steam ):
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 settembre 2013, 0:44
Minchia, quanto scrivi oh
Come va gente?
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 settembre 2013, 0:56
@wes: no, effettivamente dubito fortissimissimamente che ci sia un Surround vero e proprio, ma pompando il volume penso si possa ottenere qualcosa di vagamente simile (almeno per quanto riguarda la colonna sonora).
Su FF VII c'è stato un discreto miglioramento.
Comunque fai schifissimo, sono sicuro che se lo guardassi diventerebbe uno dei tuoi film preferiti evah :violin:
@dagaz: qui bene ._.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 settembre 2013, 8:09
Forse un giorno, tra 10 anni, quando non avrò niente da fare...boh non lo so, devo decidere.

Ohi Dagaz.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 settembre 2013, 9:20
wes-95 ha scritto:
Forse un giorno, tra 10 anni, quando non avrò niente da fare...boh non lo so, devo decidere.

Ohi Dagaz.

Dimenticavo, hai la foto del cofanetto per pm :violin:
comunque sì, credo che sia un problema di compatibilità (considerando che in origine venne sviluppato per windows 95/98), intanto però devo finire FFIV E FFIV The After Years, poi penserò a FFVIII, grazie dell'aiuto comunque :v
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 settembre 2013, 12:30
ragazzi sto avendo un problema fastidioso con firefox da un paio di giorni se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe un grande favore. praticamente firefox non mi carica corretamente le pagine, cioè il caricamento finisce ma le pagine le lascia "a metà". sembrano una pagina di word, nn so che fare. ora sto utilizzando Explorer ma non mi piace tanto, ho sempre usato firefox

ecco uno screen di Youtube: http://oi43.tinypic.com/ajqko9.jpg
.-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 1 settembre 2013, 12:55
TheVideogamer ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Forse un giorno, tra 10 anni, quando non avrò niente da fare...boh non lo so, devo decidere.

Ohi Dagaz.

Dimenticavo, hai la foto del cofanetto per pm :violin:
comunque sì, credo che sia un problema di compatibilità (considerando che in origine venne sviluppato per windows 95/98), intanto però devo finire FFIV E FFIV The After Years, poi penserò a FFVIII, grazie dell'aiuto comunque :v


Davvero bello il cofanetto, non conoscevo questa edizione, quello che si vede in basso a sinistra cos'è, un artbook?
Comunque ho sentito che The After Years è veramente pessimo, da evitare, poi decidi tu.

Agente G ha scritto:
ragazzi sto avendo un problema fastidioso con firefox da un paio di giorni se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe un grande favore. praticamente firefox non mi carica corretamente le pagine, cioè il caricamento finisce ma le pagine le lascia "a metà". sembrano una pagina di word, nn so che fare. ora sto utilizzando Explorer ma non mi piace tanto, ho sempre usato firefox

ecco uno screen di Youtube: http://oi43.tinypic.com/ajqko9.jpg
.-.


A me ogni tanto capita sta cosa quando la linea è debole o il mio computer è appesantito troppo, perciò ti avrei detto che uno di questi due fattori potrebbe essere la causa, ma se dici che Explorer ti va...Se la cosa non si risolve da sola scarica Chrome, io preferisco Firefox, ma è comunque mille volte meglio di Explorer.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 1 settembre 2013, 13:09
mi sono dimenticato di dirlo prima, la cosa è successa anche con Chrome! ecco perché l'ho cancellato. l'avevo scaricato subito dopo aver comprato il portatile perché ne avevo sentito parlare bene ma dopo ha avuto gli stessi problemi e ho scaricato firefox che è sempre stato il mio preferito, ma ora sono costretto ad usare IE che è l'unico che non mi da problemi, assurdo. O_o

il problema va e viene, ieri sera firefox mi caricava le pagine a metà, stamattina per un pò me le ha fatte vedere giuste e poco fa di nuovo out .-.
sara mica un problema di cookies o roba del genere per caso?? io non me ne intendo tanto
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 1 settembre 2013, 13:30
Wes il cofanetto è semplicemente provvisto dei cd, il manuale e la """""guida completa""""" (che di completo non ha nulla, side quest pochissime e consigli sui boss poco utili), FFIV TAY lo giocai una volta, dato che ho la complete collection, però poi riiniziai tutto da capo, a me sembra carino, non ai livelli di FFIV stesso, ma carino
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 settembre 2013, 21:17
Agente G ha scritto:
ragazzi sto avendo un problema fastidioso con firefox da un paio di giorni se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe un grande favore. praticamente firefox non mi carica corretamente le pagine, cioè il caricamento finisce ma le pagine le lascia "a metà". sembrano una pagina di word, nn so che fare. ora sto utilizzando Explorer ma non mi piace tanto, ho sempre usato firefox

ecco uno screen di Youtube: http://oi43.tinypic.com/ajqko9.jpg
.-.


hai installato programmi strani di recente? (nuovo antivirus, antimalware etc)

PS : Discussioni di un certo spessore
Spoiler:
http://www.gamestorm.it/forum/messaggi.html?cod_forum=20&cod_discussione=851&cont=&VIEW_LAST=#VIEW_LAST
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×