GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 20 giugno 2013, 1:28
CLAMOROSO!
avete letto del retrofront di Microsoft ?!?!?!
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=11459
si riaprono le danze ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 giugno 2013, 8:48
Io lo avevo previsto entro 6 mesi dall'uscita. Non A sei mesi dall'uscita.
Bene, mi fa piacere si siano accorti di quello che vogliono i giocatori.
Il problema è che hanno passato le ultime settimane rilasciando dichiarazioni tipo "chi non si connette online può giocare con 360" "chi viaggia può portarsi dietro 360, giocherà con One quando tornerà a casa" "Sony vi prende in giro sulla questione DRM" "non posso coesistere giochi tripla A e mercato dell'usato".
Quindi in pratica si danno dei coglioni da soli :roftl:
@ozzo: sulla questione delle danze penso non siano mai state veramente chiuse. C'è un blocco di fanboy/fidelizzati Microsoft pauroso. Poi c'è gente che crede veramente che "il cloud può triplicare la potenza della console" -.-
Se vedi il sondaggio fatto su amazon USA, One è la più prenotata del 2013 ._______.
Comunque Sony ha un prezzo più basso, il Plus che è un servizio pazzesco e degli sviluppatori (Naughty Dog) che da anni propongono nuove IP stupefacenti.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 giugno 2013, 13:54
spumante ha scritto:
TheLoser ha scritto:
Secondo me ti suicidi.

:roftl:
Comunque è uno schifo. Mucca non fa niente, fuma, beve, nun crede inniente, nun legge a bibbia, è ateo al massimo e verrà sicuramente promosso.

TheLoser ha scritto:
Mucca fossi in classe con te protesterei contro i tuoi voti positivi.


That's why I love you :rotfl:

ozzo ha scritto:
CLAMOROSO!
avete letto del retrofront di Microsoft ?!?!?!
http://www.gamestorm.it/news/commenti.html?ID=11459
si riaprono le danze ?


Poi non datemi del fanboy se dico Che Microsoft potrebbe metterlo in culo a Sony. Adesso sono pari, Sony forse e' un po' in vantaggio grazie al prezzo, anche se la One ha la famiglia.

By the way... Il viaggio e' stato pallosissimo ma e' andato tutti bene. Durante la settimana staro' dai cugini di Mia madre e nei weekend dai miei zii. Al momento ho in casa un cazzo Di piano solo per me e mi prestano anche iPad e computer come niente. Oggi andro' a vedere Montreal. Scusate se sbaglio a scrivere Qualcosa am sull'ipad c'e' il correttore automatico inglese.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 20 giugno 2013, 23:30
Sulla carta, PS4 rimane tecnicamente superiore. Nonostante sono quasi uguali, PS4 ha comunque qualcosa in più.
Per quanto riguarda il resto, la famiglia è una bella iniziativa, ma a me basta condividermi un account con Kory e vaffanculo al resto della famiglia, anche perché dividendoci il prezzo io e Kory potremo giocare INSIEME a qualsiasi gioco scaricato. La famiglia è un ottima cosa se non blocca il gioco su 9 console su 10.
Infine, PS4 vince anche per il prezzo.
In aggiunta c'è il valore affettivo.
E quello da sonaro.
PS4 5 - xBox1 0
Ho fatto la mia scelta.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 20 giugno 2013, 23:56
Sera.
Diario di un maturando giorno imprecisato :
Seconda prova andata. Mai copiato così in vita mia, non ho idea di quello che ho scritto e come me il 90% della scuola. Amerò sempre quei 4 ragazzi che provavano a fare le cose per tutto il piano così come la mia prof che da esterna è venuta al bar vicino la scuola, ha fatto il problema, l'ha stampato e l'ha dato ad una prof nostra interna.
Odiero sempre quei 3 stronzi che vanno bene e non hanno aiutato e tra l'altro si sono tenuti il compito della prof per circa due ore per poi distribuirlo due minuti a testa.
Nonostante tutto potrei aver fatto schifo perché non so quello che ho copiato e non esistono i passaggi.
Ora mi sto uccidendo per riuscire a finire il Power Point perché sono una sega ad usare virtual dj per tagliare le tracce sfumandole per inserirle nella presentazione.
Vedo la luce comunque, un'estate lunga bella e con la pecca della preparazione ai test che non la rovinera.
P. S. Anche noi abbiamo mandato le tracce a scuolazoo siamo piccoli geni del male.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 giugno 2013, 8:01
guidaep ha scritto:
Sera.
Odiero sempre quei 3 stronzi che vanno bene e non hanno aiutato

...... sai che mi stai sempre più sul cazzo, sì?
@wes: guarda che la famiglia è morta. Cioè, niente più condivisione.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 giugno 2013, 12:12
@Spumante
A te gli stronzi stanno simpatici? Ben per te.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 giugno 2013, 13:15
spumante ha scritto:
guidaep ha scritto:
Sera.
Odiero sempre quei 3 stronzi che vanno bene e non hanno aiutato

...... sai che mi stai sempre più sul cazzo, sì?
@wes: guarda che la famiglia è morta. Cioè, niente più condivisione.


Si, l'ho letto da poco...voi avete letto l'articolo Di Farenz a riguardo? In parte condivido cio' Che ha detto, anche se prerisco decisamente Che abbiano tolto l'always online.

guidaep ha scritto:
@Spumante
A te gli stronzi stanno simpatici? Ben per te.


Stronzi un corno, stronzo tu Che non studi tutto l'anno e pretendi pure Che sti qua Che si sono fatti il mazzo ti passino il Compito. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 giugno 2013, 13:15
Error
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 21 giugno 2013, 13:56
Ho letto l'articolo di Farenz: sinceramente mi ha lasciato perplesso che anche lui si sia lasciato "abbindolare" dal discorso della condivisione. Più che altro quelle righe di testo finale "grazie a tutti voi che avete impedito la condivisione" o una cosa del genere mi hanno dato mooolto fastidio. Detto poi da lui che da anni parla male (giustissimamente) della pirateria mi sa molto di ipocrisia.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×