GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 11 giugno 2013, 13:12
Mamma mia ozzo :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 11 giugno 2013, 15:58
Mi sono svegliato alle 15:54....il tempo di vedere l'ora e mi fiondo ad accendere il computer per guardare Nintendo.
E per fortuna mi sono svegliato in tempo, mamma Nintendo non delude mai. Niente servizi idioti, niente online a pagamento, niente intermezzi inutili, niente sport americano fracassacoglioni, solo 5 minuti dedicati ai giochi indie/remake semplici scaricabili online ( com'è giusto che sia ) e poi solo spazio dedicato ai GIOCHI! In soli 40 minuti sono riusciti a fare mille volte meglio di Sony e sono andati al pari di Microsoft, forse anche meglio. In soli 40 fottutissimi minuti hanno presentato il mondo: Pokemon XY, Mario Kart WII U, Super Mario World per 3ds, Super Smash Bros per 3ds e Wii U, The Legend of Zelda Wind Waker HD remake per Wii U, nuovo Donkey Kong per Wii U, nuovo titolo di Platinum Games per Wii U, Bayonetta 2 per Wii U, nuove funzionalità per il pad e quelle troiate di Just Dance e Wii Fit. Ma soprattutto....XENOBLADE 2 CAZZO!!!!!! Ogni singolo frame riesce a farmi spruzzare da tutti i pori, è il titolo next gen in cui ripongo più fiducia in assoluto, se dovesse deludermi ci morirei. Ah, l'unica cosa che mi ha fatto incazzare è che la nuova Bayonetta ha i capelli corti perchè evidentemente non sono ( ancora, spero ) in grado di gestire i capelli lunghi su questa nuova console. .-.
Per il resto, ritmo perfetto: Gioco-commento-data d'uscita / Gioco-commento-data d'uscita. Spettacolare, Nintendo ancora una volta non delude, grazie.

spumante ha scritto:
http://en.wikipedia.org/wiki/10_June
In fondo alla lista delle morti.
Edit: wes, ho scoperto che incluso nel bundle della console ci sarà un headset. Wiiiiiiiii.
Edit2: stando a multiplayer sarà necessario iscriversi al plus per giocare online. .-.
E wes aveva ragione, Versus XIII= XV .-.


1) Chi cazzo è Gordon West?
2) Ottimo, almeno ti metti a giuocare con noi in modo attivo.
3) Sta cosa mi era sfuggita, a me non interessa più di tanto perchè il plus ce l'ho, ma sono comunque delle teste di cazzo. Prima sfottono Microsoft sui giochi usati e su troiate del genere e poi introducono anche loro l'online a pagamento? Coerenza ZERO, ridicoli.
4) Puttana vacca lo sapevo io.....ero sicuro di aver sentito bene. Sono vergognosi, scandalosi, senza alcun pudore. CON CHE CAZZO DI CORAGGIO PUOI CHIAMARE UN HACK'N'SLASH/ACTION/PLATFORM FINAL FANTASY XIV!? Mi andava bene finchè il titolo restava Final Fantasy Versus XIII, cioè una sorta di spin off ( anzi, era pure interessante come gioco ), ma così non si può, sono riusciti a mandare a puttane la più grande saga di JRPG a turni mai creata, complimenti. Sono davvero amareggiato, questo non dovevano farlo.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 giugno 2013, 18:56
Ragazzi, se vi interessa su Facebook ho postato le foto dell' Etna Comics 2013, vi consiglio di dare un'occhiata perchè alcune sono davvero belle.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 12 giugno 2013, 8:44
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 giugno 2013, 9:27
Salve! :'D
Vado a vedere i quadri, se non mi ammettono all'esame prendo in ostaggio qualche prof, sento già l'adrenalina che sale >_>
Costi

Messaggi: 119
Livello: Stormiano
Costi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 giugno 2013, 20:29
Wes, quando l'ho postato c'era "Xbox One, per mano di Jack Tretton" :roftl:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 giugno 2013, 22:44
Sera.
Mi sono perso qualsiasi cosa dell'E3.
Ho visto solo la nuova ps4 ed il suo prezzo... La forma è carina e stilosa dai.
Chi mi fa un riassunto di tutto veloce veloce?
P. S. Ho finito la tesina e sto iniziando il Power Point ma forse sarebbe ora di iniziare a studiare ._.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 giugno 2013, 22:51
Sera, solita gente di Gamestorm, che si dice in giro?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 12 giugno 2013, 22:54
guidaep ha scritto:
Sera.
Mi sono perso qualsiasi cosa dell'E3.
Ho visto solo la nuova ps4 ed il suo prezzo... La forma è carina e stilosa dai.
Chi mi fa un riassunto di tutto veloce veloce?
P. S. Ho finito la tesina e sto iniziando il Power Point ma forse sarebbe ora di iniziare a studiare ._.

Ti dico le cose importanti di ogni conferenza.
Ubisoft: Rayman Legends, Watch Dogs, The Division (un TPS RPG online, che personalmente mi pare molto figo).
Microsoft: Esclusive interessanti che non elenco, MGS V (FIGO) e altro.
EA: BF 4, Mirror's Edge 2, Dragon Age 3, giochi di sport, nuovo NFS.
Sony: 1886 (nuova IP di Santa Monica), InFamous 3, TVTVTV (sul serio .-.), giochi indie del menga, Beyond. Poi una serie di trollate a Microsoft (niente blocco usato, niente connessione obbligatoria), KH 3, FF Versus XIII che per la gioia di wes è diventato FF XV.
Poi tanto altro ma sarebbe lunghissimo da spiegare.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 giugno 2013, 0:56
ME 2? Figo.
Ma sbaglio o BF non doveva essere una commercialata annuale come cod?
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×