GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 29 maggio 2013, 18:54
A chi è che dobbiamo ringraziare per aver trovare quella genialata?
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 29 maggio 2013, 20:51
Sera.
Per la terza volta è tornato il pc..questa volta la volta buona.
Dovrei iniziare la tesina ma prima vediamo come va domani che se prende due 2 forse non devo iniziarla :roftl:
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 maggio 2013, 21:22
Ma che cazzo ridi ultimo
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 30 maggio 2013, 14:54
Salve gente
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 maggio 2013, 20:11
ture95 ha scritto:
Ma che cazzo ridi ultimo

Come sei gentile.
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 maggio 2013, 20:24
Ragazzi qualcuno se ne intende di FPS? Non parlo di first person shooter ma di FPS grafici. Gioco ad aion e mi gira sempre dai 40 ai 70 FPS, il fondo che tocca è di 22, questo è il numero più basso che ho visto. Va bene così? Non me ne intendo proprio.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 maggio 2013, 14:10
Bhe, sulle console attuali la maggior parte dei giochi per console gira a 30 fps, ma quando ci sono cali di frame rate tutto diventa più lento e fastidioso ( perciò 22 fps fanno schifo, credo ).
Pochi titoli, invece, girano a 60 fps, che è considerata una frequenza ottima, praticamente immune a rallentamenti o cose del genere.
Perciò se ti gira tra i 40 ed i 70 dovrebbe andare più che bene. .-.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 31 maggio 2013, 19:01
Domani ultimo compito di matematica da 5 ore.
Io di mate non so assolutamente niente ma lo abbiamo trovato (maniere losche...) ed abbiamo trovato tutto su internet.
È il momento di recuperare pure matematica ed essere ammesso.. Poi la seconda prova sarà in bianco e vabbe.
Settimana prossima ultimi 4-5 interrogazioni e ci siamo.
Il periodo più strano della mia vita senza dubbio.. E non sto studiando un cazzo.. Vorrei rimanere in questo stato di aspettativa in ogni campo possibile per sempre.. L'aspettativa è piacevole, è quasi come prepararsi alla battaglia.. In ogni campo al momento sono in attesa.. In attesa...
Sera._.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 maggio 2013, 22:54
TheLoser ha scritto:
Ragazzi qualcuno se ne intende di FPS? Non parlo di first person shooter ma di FPS grafici. Gioco ad aion e mi gira sempre dai 40 ai 70 FPS, il fondo che tocca è di 22, questo è il numero più basso che ho visto. Va bene così? Non me ne intendo proprio.


In genere dovrebbe essere buono, diciamo che il calo di Framerate sotto i 25 è quello che determina gli scatti nel gioco. Gli FPS ottimali sono 60 ormai nella maggiorparte dei videogame ma se il tuo computer non li supporta puoi bloccarli a 30 così non rischi di avere cali. Io ad esempio ho sempre giocato a 60FPS su LOL. Ultimamente però sto avendo duri problemi di connessione e bloccandoli a 30 evito di avere scatti (anche se ciò non risolve la LAG). Per il resto stanno sviluppando giochi a 90FPS che sono epici a dir poco.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 1 giugno 2013, 6:12
A me cala sui 20 nelle zone principali piene di player e di edifici, tipo la capitale.
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×