GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 4 marzo 2013, 10:11
Novità riguardo la ps4? :) :) nuove conferenze tipo l'ultima?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 13:43
Scusate l'assenza (non voluta) :)
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 14:57
Giorno.
Domani compito di matematica di 3 ore (preparazione esami... faremo 3 compiti fino a giugno, uno da 3, uno da 4 ed uno da 5) ,interrogazione di storia ed interrogazione di geografia astronomica.
Filone is the way.
Matematica sono indietro come non mai, solo in fisica stò peggio ma fisica ancora non l'ho iniziata quest'anno, quindi...
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 15:04
guidaep ha scritto:
Giorno.
Domani compito di matematica di 3 ore (preparazione esami... faremo 3 compiti fino a giugno, uno da 3, uno da 4 ed uno da 5) ,interrogazione di storia ed interrogazione di geografia astronomica.
Filone is the way.
Matematica sono indietro come non mai, solo in fisica stò peggio ma fisica ancora non l'ho iniziata quest'anno, quindi...

Dovrebbero bocciarti :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 17:58
Bhè se vengo promosso sicuro non sarà per Mate e Fisica :roftl:
Se riesco ad evitare Matematica e Fisica agli orali e Fisica alla terza prova ho qualche possibilità...mettendo che alla seconda prova prenderò 4/15 massimo.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 19:59
Oggi è stata una giornata epica, sono entrato in un bar e ho visto sui vari dolciumi alcuni dei "marchi", simboli, icone, quello che volete, più ridicoli in assoluto.
Partiamo con Nougatine:
Immagine
Ispira dal profondo del cuore il nigga che è in voi.

Passiamo a qualcosa di meglio, i gianduiotti Venchi:
Immagine
Cioè...questo parla da solo, è bellissimo. :roftl: :roftl: :roftl:

Adesso arriva il top del top...attenzione...la crema alle nocciola Baratti e Milano: ( metto l' URl perchè l'immagine è grande )
http://4.bp.blogspot.com/-6gjjh1pa6R4/Tp2O9KDxniI/AAAAAAAAAE8/Y7F3xjxDxk0/s1600/baratti.jpg
Sono morto quando l'ho visto. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: E' divertente non solo per la faccia, ma soprattutto perchè...bhe, chi vuol capire capisca, a buon intenditore poche parole.

In generale, però, il mio preferito credo che sia Aunt Jemima, volete vedere di che si tratta? Buona fortuna, io la trovo inquietante:
http://c1.soap.com/images/products/p/dcs/dcs-2690_1z.jpg
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 4 marzo 2013, 22:23
la baratti e milano la conoscevo gia, le ha distribuite una volta un mio amico in gran quantità. non ci ha mai detto se fossero scadute o meno fatto sta che facevano quasi tutte schifo.
concordo sull'ultima, l'immagine in alto mette paura comunque non capisco cos'abbiano di cosi strano le altre
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 4 marzo 2013, 22:38
Salve gente
devil dariox

Messaggi: 155
Livello: Stormiano
devil dariox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 marzo 2013, 22:41
Sera.
E il filone di domani mi è costato una delle litigate più brutte di sempre con i miei.
E si ormai sono certi al riguardo del fumo di ogni tipo.
E si la situazione è sempre più divertente qui.
Una frase è il contrario della realtà, cercatela.
But how do you know what's real and what's not when the whole world is inside your head? (cit. The Tracey Fragments)


Come mai quando si tratta di noi, è un aborto, e quando si tratta di un pollo, è un'omelette? (cit. George Carlin)
guidaep

Messaggi: 539
Livello: Stormiano Senior
guidaep
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 marzo 2013, 7:18
wes-95 ha scritto:
Adesso arriva il top del top...attenzione...la crema alle nocciola Baratti e Milano: ( metto l' URl perchè l'immagine è grande )
http://4.bp.blogspot.com/-6gjjh1pa6R4/Tp2O9KDxniI/AAAAAAAAAE8/Y7F3xjxDxk0/s1600/baratti.jpg
Sono morto quando l'ho visto. :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: E' divertente non solo per la faccia, ma soprattutto perchè...bhe, chi vuol capire capisca, a buon intenditore poche parole.

[/url]



OMMIOOOOOOOOOOOOOOOOODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADONNA SALVAMI DALLA MORTE CERCA CRISTO DIO :roftl: :roftl: :roftl:
TheLoser

Messaggi: 708
Livello: Stormiano Senior
TheLoser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×