GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Dove acquistare un display?

Dove acquistare un display?

Forum dedicato ad hardware, software e sistemi operativi per PC, MAC, Android, iPhone/iPad, ecc.
Messaggio 5 novembre 2012, 7:45
per natale dovrei acquistare un display per il mio HTC Desire HD, i quando quello attuale è danneggiato, per tanto vorrei sapere se conoscete siti affidabili dove acquistare un display, chiedere alla casa madre non mi conviene perchè di sicuro mi sparano un prezzo esorbitante, su ebay l'ho trovato, costa 35 euro, ma non è originale, chissá che mi ritrovo alla fine. Sapete qualche sito con roba di prima qualitá?
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 novembre 2012, 18:13
http://www.2mtech.it/detarticolo.asp?id_articolo=1303


Puoi fidarti, ci ho fatto una decina di acquisti.

(in alternativa questo http://www.supericambi.it/dettaglio_art ... icolo=1065 ci ho comprato solo cover per blackberry ma comunque è un sito affidabile)
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 6 novembre 2012, 0:33
scusate se mi intrometto ma anche io ho un problema analogo :d solo che cambiano le dimensioni :D
hi una TV plasma panasonic da 52" 3D :D bambini fetenti hano tirato una trottola contro il vetro, creato e tutto nero :( su ebay trovo il vetro ... ma il plasma dove lo cerco ???? anche èagarlo 200/300 euros mi sa che conviene la tv ne costava quasi 1000 !
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 6 novembre 2012, 12:29
ozzo ha scritto:
scusate se mi intrometto ma anche io ho un problema analogo :d solo che cambiano le dimensioni :D
hi una TV plasma panasonic da 52" 3D :D bambini fetenti hano tirato una trottola contro il vetro, creato e tutto nero :( su ebay trovo il vetro ... ma il plasma dove lo cerco ???? anche èagarlo 200/300 euros mi sa che conviene la tv ne costava quasi 1000 !



e beh il plasma oltre a essere difficile da trovare (forse impossibile) sicuramente costa molto , io avevo un lcd HD ready della samsung, ha iniziato ad avere problemi lo schermo e dopo un pò di tempo si è spento del tutto. Lo avevo pagato 700 euro, anche io volevo farlo riparare, però poi tutti (ma proprio tutti) mi hanno consigliato di comprarne uno nuovo perchè tra pezzi di ricambio e pagare qualcuno per sistemarlo se ne vanno i soldi che spenderesti per un nuovo televisore, e infatti alla fine con 499 euro ho preso un plasma full HD 42 pollici! C'era anche la versione 3D allo stesso prezzo ma mio padre e restio alle nuove tecnologie, quindi mi sono dovuto accontentare.
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 novembre 2012, 21:05
:( i sono informati... ci vogliono 600 eurini in Samsung :/ il tv vale 800/900 !
uff che si fottano! rivoglio i cari crt!!!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a PC & Smartphone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×