GameStorm
Vai a Indice forum Off Topic !Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

!Vecchi Utenti, Che fine Avete Fatto?

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più!
Ehehe quanto tempo e passato..ricordo che facevi mod su psp..led vari ecc...quanti ricordi...ci smanetti ancora con le psp??
gokuantospecial

Messaggi: 4
Livello: Novizio
gokuantospecial
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

L'ultima l'ho fatta l'anno scorso, comprata per 10€ e rivenduta a 60€ ahahaha
Comunque ormai nessuno ha più le psp.. ma in compenso lavoro in un negozio come tecnico, riparo computer, console e soprattutto cellulari :D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

correva l'anno... 2005-6 la prima volta che mi iscrissi al ps2Storm? Non ricordo :D ciao ragazzi un saluto a tutti i nuovi e i vecchi :) Adesso ho 21 anni e da un po' ho intrapreso la vita militare, infatti non per qualcosa ma mi connetto raramente, che mi raccontate? In Chat non c'è mai nessuno?
Ivan(sciakal)

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Ivan(sciakal)
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ivan! Mi ricordo di te, inizialmente scazzammo di brutto ma poi finì tutto per il meglio.
E' un piacere ribbeccarsi ogni tanto.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Anche io mi ricordo di te, che si dice?
In chat non c'è mai nessuno, ti sei risposto da solo purtroppo

Inviato telepaticamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Capito qua dopo anni, ma veramente anni. Di utenti me ne ricordo pochi, ma alcuni erano veramente fenomenali, majin, skater (diventato poi and justice for all), Atrox (prima Moretti? non ricordo che nick avesse di preciso), bonicod, fiocina (ahinoi).

Purtroppo il forum è morto assieme a tanti altri, ma internet è cambiato, le persone son cambiate.

Una volta questo forum era il fottuto regno della grafica, ricordo con piacere i lavori di Atrox, blecco e opocaj (se qualcuno ha link di deviantart&soci loro me li scriva pure)
flashwade

Messaggi: 1
Livello: Novizio
flashwade
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A volte ritornano... è sempre bello vedere i vecchi utenti tornare a salutarci ogni tanto, sia che si tolgano dalle balle subito sia che decidano di rimanere :violin:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

flashwade ha scritto:
Capito qua dopo anni, ma veramente anni. Di utenti me ne ricordo pochi, ma alcuni erano veramente fenomenali, majin, skater (diventato poi and justice for all), Atrox (prima Moretti? non ricordo che nick avesse di preciso), bonicod, fiocina (ahinoi).

Purtroppo il forum è morto assieme a tanti altri, ma internet è cambiato, le persone son cambiate.

Una volta questo forum era il fottuto regno della grafica, ricordo con piacere i lavori di Atrox, blecco e opocaj (se qualcuno ha link di deviantart&soci loro me li scriva pure)



ahaha si mi chiamavo Moretti ma quell'account durò più o meno un mese.. E purtroppo non mi è rimasto nulla dei lavori fatti su photoshop anni fa.. è andato tutto perso .. non che siano stati chissà che opere d'arte però mi sarebbe piaciuto riguardarle ogni tanto.. :|
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 7 dicembre 2014, 18:06
Dificile dire che fine abbiamo fatto. Il mio primo ingresso in Game Storm è avvenuto nel lontano 2005.... e se penso che a fine mese sono passati già 10 anni mi vengono i brividi. Il tempo passa, le cose cambiano.... da ragazzino 22enne infognato di video giochi ti ritrovi nel mondo del lavoro, ad avere moglie e figli.... e non ti rimane molto più tempo per giocare...... ma ogni tanto è bello ritornare al passato.....
demone.2005

Messaggi: 2
Livello: Novizio
demone.2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 13 dicembre 2014, 22:25
Ciao a tutti,
mi aggiungo anche io in questa discussione. Come per molti, anche per me è stato uno dei primi siti con una community online a cui mi sono registrato.
I tempi sono cambiati, ai videogame gioco ancora anche se mi sono spostato dalle console al PC.

Splendidi ricordi che ogni tanto riaffiorano accompagnati da sentimenti nostalgici.

Un saluto a tutti.
superrobyy

Messaggi: 7
Livello: Novizio
superrobyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×