GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Parlando di sesso (VM 18 anni)

Parlando di sesso (VM 18 anni)

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 8 febbraio 2013, 4:15
parliamo delle situazioni più strane/particolari che sono capitate!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 febbraio 2013, 9:54
A chi non è mai capitato?!

buldo

Messaggi: 85
Livello: Baby Storm
buldo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 febbraio 2013, 13:05
ahahah geniale!
a metà del video stavo piangendo :D
fantastico quando lei gli dice ok e l'amico consente :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 febbraio 2013, 13:28
sinceramente la vedo un po' difficile sbagliare buco, contando che non è che entri proprio facilmente :) (oddio, poi dipende se stai con una ragazza "normale" o eva henger)

a proposito di buchi alternativi, con la mia ragazza è stato meno difficile di quanto pensavo :dance: e non le ha fatto troppo male, bisogna che sia mooolto rilassata e suo agio... e ovviamente servono buone dosi di gel durex
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 8 febbraio 2013, 13:49
Bravi, mi sembrate molti esperti.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 6:32
Muhauahuah o diamine!! a me può capitare di avere i primi istanti qualche problema a farlo entrare dentro, ma sbagliare proprio buco xD comunque per principio non lo farò mai da dietro, penso che se c'è un buco davanti è perchè è fatto apposta xD
Pasu che è successo? ti senti a disagio? vai via! è viatata ai minori e ai vergini questa discussione!
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 11:10
Sarà perchè la mia ragazza non vuole ma sono arrivato anche io a pensare che sia una cavolata... probabilmente mi piace di più l'idea di "esplorare" luoghi sconosciuti del piacere che poi eventualmente ci darebbe farlo. Parlo al plurale perchè o piace a entrambi o niente... Comunque boh niente che non possa essere compensato in altri modi!
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 12:46
Calel ha scritto:
Sarà perchè la mia ragazza non vuole ma sono arrivato anche io a pensare che sia una cavolata... probabilmente mi piace di più l'idea di "esplorare" luoghi sconosciuti del piacere che poi eventualmente ci darebbe farlo. Parlo al plurale perchè o piace a entrambi o niente... Comunque boh niente che non possa essere compensato in altri modi!

d'accordissimo con ciò che hai detto, se la mia ragazza dovesse fare qualcosa solo per accontentarmi non piacerebbe più neanche a me! lei sapeva che la cosa mi interessava e un bel giorno mi disse che era curiosa di provare... da quella volta si è abbonata Immagine
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 13:54
Eheh questo si che è fare prevenzione! Comunque boh rileggendo il primo post... di strano o particolare... mmm ah si... mi sono venuti a bussare i carabinieri in macchina -.- Per fortuna li avevo visti arrivare e ci siamo ricomposti subito ma quel cretino cosa mi dice? "Cosa fate qua al buio in questo posto isolato?(indovina?!) Sono venuto per vedere se andava tutto bene e sapere se ne sapevate niente di un motorino rubato mezzora fa." Ma che cazzo ne potevo sapere io del motorino, stronzo! Poi non gli si deve dire che sono scemi...
Anzi visto che si parla di sesso... qualcun'altro come me compra preservativi online(nel mio caso ebay)? Senza si spende troppo cavolo.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 9 febbraio 2013, 14:13
bin laden ha scritto:
Muhauahuah o diamine!! a me può capitare di avere i primi istanti qualche problema a farlo entrare dentro, ma sbagliare proprio buco xD comunque per principio non lo farò mai da dietro, penso che se c'è un buco davanti è perchè è fatto apposta xD
Pasu che è successo? ti senti a disagio? vai via! è viatata ai minori e ai vergini questa discussione!

Ti senti a disagio tu ah attento che non... meglio non dirtelo che dopo ti offendi.
Milan
pasu

Messaggi: 215
Livello: Stormiano
pasu
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×