GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 24 gennaio 2013, 20:12
Ciao ragazzi e' da un bel po' che non mi connetto...ho avuto un po' da fare...:)
Comunque ho deciso di creare questo TOPICS su questo argomento...perche' mi riguarda in prima persona...sono
un fumatore...da 2 giorni non lo sn piu' almeno di sigarette nocive contenenti catrame....sto usando la sigaretta elettronica che emana vapore...vuoi cosa ne pensate...scrivete quello ke ne sapete a riguardo :)
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 20:31
Stai facendo una cagata.
Lo sai vero che può provocare acqua nei polmoni??
Ripensaci sull'uso di sigarette elettroniche.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 20:37
guarda che fanno male quanto le sigarette normali
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 gennaio 2013, 23:26
E a voi queste notizie chi ve l'ha date? Da quando il vapore acque fa male?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 gennaio 2013, 0:32
Attualmente la sigaretta elettronica è altamente nociva, deve essere rivisitata.
Ti va di farmi un favore? Clicca qui sotto!
Se lo farai spesso io te ne sarò molto grato! Nonostante non so chi tu sia potrò immaginarlo!

http://world5.monstersgame.it/?ac=vid&vid=384012762
Don Storm

Messaggi: 260
Livello: Stormiano
Don Storm
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 0:55
Quoto ma non sono abbastanza informato sull'argomento.
Non voglio che si cambi l'argomento del topic ma per me quelli che dicono: 1)Prendo sigarette più leggere per togliermi piano piano il vizio, 2) passo al trinciato per togliermi il vizio e adesso 3) fumo la sigaretta elettronica per togliermi il vizio sono delle persone con una personalità pari a zero.
Lo dico da persona che fuma saltuariamente una sigaretta da diversi anni... voglio fumare fumo, non voglio fumare non fumo... basta.
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 10:04
E se non sbaglio alcune sigarette contengono in piccola parte nicotina.
Il mio consiglio è quello di smettere di fumare senza cercare altre vie meno dannose,tanto fa SEMPRE male!
Per il resto come idea la trovo carina anche se non del tutto convincente
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 13:46
no ma scusate, io non ho capito una cosa. queste sigarette elettroniche contengono comunque nicotina, ed è la nicotina che fa diventare dipendenti (per la maggior parte delle persone, io non sono mai stato dipendente per fortuna). ma allora, come dovrebbero aiutare a smettere di fumare? è un'alternativa alle porcherie contenute nel tabacco e basta, ma non un modo per smettere. comunque i test effettuati dalle università non indicano proprietà altamente dannose delle sigarette elettroniche, dove avete sentito che fanno così male? ovviamente la nicotina bene non fa, ma a parte quello non mi pare ci siano altri pericoli
kaiser2989

Messaggi: 28
Livello: Novizio
kaiser2989
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 16:47
Atrox ha scritto:
E a voi queste notizie chi ve l'ha date? Da quando il vapore acque fa male?


Il padre di un mio amico è passato da sigarette normali a quelle elettroniche perché voleva smettere di fumare, ha chiesto al medico se faceva bene a smettere utilizzando le sigarette elettroniche e il medico gli ha detto che un uso prolungato di quella, il 90% dei casi si crea acqua nei polmoni per via del vapore acqueo ispirato.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 gennaio 2013, 19:24
The Rock92 ha scritto:
Stai facendo una cagata.
Lo sai vero che può provocare acqua nei polmoni??
Ripensaci sull'uso di sigarette elettroniche.


Si lo so...pero' a differenza della sigaretta normale...che ti crea catrame nei polmoni...e tanti altri mali...
La sigaretta elettronica non ti crea tanta dipendenza...secondo me l'obbiettivo e' quello di farti smettere del tutto...certo con il tempo...poi e' piu'economica...ti racconto la mia esperienza...fino a 3 giorni fa fumavo 20 sigarette normali al giorno a volte 25... e' di sicuro sono tante e fanno male...il lavoro che faccio mi permette di fumare e lavorare ....adesso faccio un paio di tiri di vapore al giorno...certo non e' lo stessa sensazione del fumo...ma non ti ci fa pensare...
Skyrim1988

Messaggi: 130
Livello: Stormiano
Skyrim1988
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×