GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics vecchia gente, rebelz, transessuali, eccetera

vecchia gente, rebelz, transessuali, eccetera

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Scrivo qui perchè si è fatta confusione con i miei vecchi account e non va bene.
Io sono stato: In ordine.. :D
atrack86
Dr.Games
Atrack
ATK
AtK
Moretti
Atrox
Atrox (attuale ovvero il cambio username di atrack86)

Moretti però è stato l'account più figo dove prendevo a parole tutti..
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

kaiser! ricordo ancora il pastore tedesco XD ci sarebbe ancora qualcuno che manca all'appello....che anche io avevo solo contatti su msn....ma nn ricordo nemmeno + i dati di accesso..e poi so che lo stanno anche per chiudere
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Massì dai :D
Mi sarò iscritto e cancellato tre volte, in 6 anni ormai.
Certo che però sarebbe curioso vedere cosa siamo diventati, e cosa eravamo quando ci siamo iscritti la prima volta. Io ero in terza media e avevo 12 anni, oggi sono in 5° liceo, ho vissuto un anno in Honduras e l'anno prossimo all'università. :D
E voi? :p

EDIT: certo che però di gente ne è passata, io ricordo Yusuke e tutti i relativi fake, l'eccellenza che avevamo raggiunto in sezione grafica e musica, bers00, poliziotto9, ruobby e tanta altra gente. :roftl:
_Nemesis_

Messaggi: 1
Livello: Novizio
_Nemesis_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

we ciao _Nemesis_ bentornato!
facci un post anche in benvenuto dicendo chi sei :D cosi vediao se qualcun'altro oltre a quelli in questa disc si ricorda di te :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

boia quanto tempo non tornavo anche io su gamestorm , ( mi ricordo ancora il vecchio ps2storm ) :) :) quanti ricordi e giornate intere passate sul sito :) :)
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Per non dimenticare skater e la sua eterna lotta contro i bimbiminkia xD
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma teto06 ve lo ricordate?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

io mi ricordo teto05 forse teto06 è stata una sua evoluzione ... tipo pokemon! ah ah
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ahahaha si forse mi sbaglio con il numero 05 06 ormai sono passati un bel pò di anni
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Nostalgia.. d'estate c'erano giornate nelle quali mi collegavo alle 5 del mattino, anche nel pomeriggio e soprattutto la sera e la notte passata al pc tra giochi online (monstersgame indimenticabile!) Forum su forumfree, chat di gamestorm e tanta tv inutile accesa per compagnia.. Quando la PS2 andava ancora forte, la ps3 era ancora un'utopia, ps2 storm era il sito arancione STRA pieno di trucchi e la chat era il passatempo più bello di sempre!

Ricordo anche che qui sul forum organizzammo un torneo di Gamezer, il biliardo online!
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×