GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Off Topics Indovina il gioco

Indovina il gioco

Spazio aperto a tutte le discussioni. Di tutto, di più !
Messaggio 28 aprile 2015, 17:32
agente, prima cosa il tuo regolamento fa acqua da tutte le parti, come fai ad indovinare il titolo preciso di un gioco che fa parte di una serie se non entri nei dettagli della trama? difficile, se non impossibile, seconda cosa, ti ripeto, la pignoleria non fa parte del regolamento, eppure quando ho indovinato bully volevi sentirti dire il nome della versione italiana, è non c'è nessuna regola che dice di fare ciò, quindi.
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 28 aprile 2015, 18:31
Magari la questione di Bully è stata una mia pignoleria (anche se comunque c'è una regola che dice di scrivere il nome corretto del gioco) ma la regola del scrivere un gioco per risposta è chiara come l'acqua, anche Jhonny una volta scrisse tre giochi diversi in un unica risposta e uno di quelli era il gioco da indovinare ma allora non esisteva nessun regolamento allora ci siamo passati sopra. Per quanto riguardo i giochi che fanno parte di una saga ti sei risposto da solo, devi dare indizi sempre più concreti che conducono a quel determinato gioco, non mi sembra difficile da capire.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 28 aprile 2015, 18:33
crypto138 ha scritto:
-è un videogioco di corse
-girava su vecchia generazione
- non sono corse del tutto normali

MotorStorm Apocalypse?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 28 aprile 2015, 19:02
Ritenta
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 28 aprile 2015, 20:21
Burnout Paradise
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 28 aprile 2015, 20:25
Road Rash?
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 aprile 2015, 20:33
Scusate il ritardo ma credo che in effetti dire solo Oddworld non è stato molto preciso, non esiste un solo Oddworld, per il resto penso che ultimamente il regolamento lo stiate un po' ignorando e dovreste rispettarlo di più, anche dire tutti e tre i Mass effect insieme non era proprio corretto, ma non sarebbe stato nemmeno corretto che Snake dicesse ME 2 e qualcuno dicesse il 3 e indovinasse. Credo che dovremmo cambiare il regolamento, ad esempio se le saghe sono saghe con capitoli che raccontano il seguito, secondo me basterebbe dire il nome della saga, se invece fa parte di una saga con trama diversa per ogni capitolo, es. Final Fantasy, si dovrebbe dire proprio il titolo preciso.

Detto questo, vi ricordo un'ultima cosa, questo è solo un gioco.



Per caso il gioco è Sonic e All Star Racing? Non do come risposta Twisted Metal dato che non è un gioco di corse in quanto non ci sono gare, ma è solo una battle arena in auto.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 aprile 2015, 21:39
Oppure, molto più semplicemente, se è una saga basterebbe mettere come indizio obbligatorio dire che titolo della misteriosa saga è, senza specificare la stessa, ovviamente.
Nessuno di voi ha indovinato. Indizio?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 29 aprile 2015, 15:47
qualche altro indizio non guasterebbe..
Snake90

Messaggi: 77
Livello: Baby Storm
Snake90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 29 aprile 2015, 22:14
Ma il mio "è uno scherzo" era riferito al fatto che indovinavate il gioco al primo tentativo, era ironia, non'era nel mio intento scatenare un putiferio per le regole..
comunque crypto per vecchia generazione intendi 360 e ps3? O anche ps1 nes ecc?
Provo con crash bandicoot kart racing (ps1)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Off Topics

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×